|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
ravaz
principiante

|
Oggetto: [css] min-height
Inviato: 07.08.07 | 16:42 |
|
|
Ho creato la mia prima pagina utilizzando esclusivamente i css per il layout.
Ho provato a creare creare un <div> con altezza minima fissa e che si ingrandisse nel caso il contenuto fosse superiore ell'altezza predefinita. Per questo ho utilizzato l'attributo min-height nella modalità che ho trovato nella guida a questo indirizzo http://css.html.it/guide/lezione/33/gestione-delle-dimensioni-altezza/. Ma il risultato è stato praticamente uguale a quello che avrei ottenuto usando l'attributo heigt cioè quando il contenuto aumentava usciva dal DIV senza che questo si ridimensionasse.
Qualcuno ha qualche consiglio in merito?
Grazie |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 07.08.07 | 19:32 |
|
|
Ciao ravaz,
non ho capito che tipo di consiglio chiedi
Il min-height non è uguale ad height, altrimenti non ci sarebbe il min davanti
Hanno comportamenti differenti, poi dipende anche con che browser e con che version di browser lo stai visualizzando... e noto che il bug del min-height è stato risolto solamente dalla versione 7 di Internet Explorer.
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
ravaz
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 08.08.07 | 12:03 |
|
|
Ah, questa è già un'informazione molto utile visto che avevo testato la pagina solo con Firefox2 ed Explorer6. Il consiglio che chiedevo era per trovare qualche escamotage per far funzionare la cosa anche su i browser che non supportano il min-height.
Come faccio a creare un DIV di dimensione minima fissa ma che si ingrandisca in caso il contenuto sia superiore a quello previsto? |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 08.08.07 | 12:42 |
|
|
Prova a vedere se questo fa al caso tuo:
» Implementare min-height anche su Internet Explorer
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|