|
|
| Autore |
Messaggio |
melkain
principiante

|
Oggetto: MELKAIN V.3.0 - release definitiva
Inviato: 19.07.04 | 00:33 |
|
|
Dopo una fatica immane (e tante ore di ufficio passate a lavorarci su piuttosto ke lavorare x l'azienda! ) finalmente posso dire ke la parte flash del mio sito è definitivamente pronta x essere data in pasto a voi.
Per critiche, giudizi, commenti, pernacchie... x qualunque cosa, insomma, io sono qui.
Ovviamente spero ke il mio lavoro vi piaccia, ma ben vengano le critiche.
Ora sto lavorando sulla versione html, spero di pubblicarla al più presto.
Intanto ditemi cosa nel pensate della versione flash: www.melkain.it
Ciauuuuuuuuuu! ____________________________________________________________ ..::MelKain::.. |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
gush
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 19.07.04 | 15:03 |
|
|
I miei piu' vivissimi complimenti!
Sono in lab quindi non so come sia l'audio (da qui non posso ascoltarlo) ma cavolo, veramente bello! ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊ |
|
| Torna in cima |
|
|
melkain
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 19.07.04 | 16:21 |
|
|
Grazie mille!
Hai trovato bug nella navigazione?
Io ormai non sono piu attendibile xkè a son di lavorarci su, mi sono assuefatto!  ____________________________________________________________ ..::MelKain::.. |
|
| Torna in cima |
|
|
gush
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 19.07.04 | 17:50 |
|
|
No, nessun bug (almeno per ora).
Se posso darti un umile e inesperto consiglio: non potresti cmq tener attivi i sassolini una volta entrato in una sezione così da poter passare direttamente da una all'altra senza dover tornare indetro col reset?
Altra domandina: a che servono quei numeri in basso a sx? Easter egg?
Good work again!  ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊ |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 19.07.04 | 17:59 |
|
|
Ciao,
inizio con il dire che hai fatto un gran bel lavoro!
La struttura, gli effetti e soprattutto i colori che hai usato rientrano proprio nei miei gusti...
L'index è molto bella!
Mi sembra un po' pesantino xò, peso probabilmente dovuto alle imamgini usate x gli effetti, che sono molto d'effetto.
I sassi che hai usato come menu, hanno un significato preciso, oppure li hai usato x un estetica?
L'area "rettangolare seghettata" che hai usato per il preload principale e per le sezioni è molto bella, mi ricorda il sito www.teodesign.com.
Le cose, che ti potrei consigliare x migliorarlo sono per esempio l'aggiunta di un preload alla scelta della traccia dall'audio controls.
Contacts: molto bella l'idea della pagina sfogliata, xò potresti appunto per seguire questa linea grafica non usare uno "standard form-mail" (molto funzionale) ma magari cambiare leggermente le linee dei campi in un qualcosa di + soft, adattato alla grafica, per esempio delle righe.
...cmq, bel lavoro! ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
melkain
principiante

|
|
| Torna in cima |
|
|
melkain
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 19.07.04 | 19:17 |
|
|
| Coach ha scritto: | Ciao,
inizio con il dire che hai fatto un gran bel lavoro!
La struttura, gli effetti e soprattutto i colori che hai usato rientrano proprio nei miei gusti...
L'index è molto bella!
Mi sembra un po' pesantino xò, peso probabilmente dovuto alle imamgini usate x gli effetti, che sono molto d'effetto.
I sassi che hai usato come menu, hanno un significato preciso, oppure li hai usato x un estetica?
L'area "rettangolare seghettata" che hai usato per il preload principale e per le sezioni è molto bella, mi ricorda il sito www.teodesign.com.
Le cose, che ti potrei consigliare x migliorarlo sono per esempio l'aggiunta di un preload alla scelta della traccia dall'audio controls.
Contacts: molto bella l'idea della pagina sfogliata, xò potresti appunto per seguire questa linea grafica non usare uno "standard form-mail" (molto funzionale) ma magari cambiare leggermente le linee dei campi in un qualcosa di + soft, adattato alla grafica, per esempio delle righe.
...cmq, bel lavoro! |
Ciao coach!!!!!
Dunque, passo a risponderti:
- Il fatto ke sia pesante è proprio una croce, non riesco a snellirlo in nessun modo! Ma va anke lento durante la navigazione (a scatti intendo)?
- I sassolini sono pietre di mare dipinte da me e riportano dei simboli celtici a me strettamente legati. Ci tenevo a dargli una grande importanza nel sito.
- X le musiche sono un pò in difficoltà. Riesco a mettere un preload su un mp3 in streaming, ma nel mio caso viene caricato un file .swf ke contiene un wave. Come faccio a dare il preload a quello?
- La sezione contacts avevo già iniziato a modificarla in quel senso...devo solo proseguirla!!
Son contento ke sia piaciuta anke a te (HAI VISTO COME FUNZIONA BENE IL CONTATORE VISITE???? Ti ho stressato all'inverosimile!!!!)
Buona serata a tutti!!!!  ____________________________________________________________ ..::MelKain::.. |
|
| Torna in cima |
|
|
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 22.07.04 | 22:08 |
|
|
Ho un 56k e uso firefox e il tuo sito l'ho visto scorrevolissimo e anzi, i miei complimenti per il lavoro fatto, molto personale e ben fatta l'area contatti  ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
melkain
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 23.07.04 | 09:52 |
|
|
Grazie robypesse, sei riuscito a navigarlo con un 56k????
Incredibboli, è pesantissima la versione flash!
Avrai un modem atomico!  ____________________________________________________________ ..::MelKain::.. |
|
| Torna in cima |
|
|
dioz
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 23.07.04 | 10:07 |
|
|
non sottovalutate mai la potenza di robypesse  ____________________________________________________________
Be Original: Julay Sviluppo Web |
|
| Torna in cima |
|
|
melkain
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 23.07.04 | 12:11 |
|
|
Tu ke ne pensi del mio sito, dioz???  ____________________________________________________________ ..::MelKain::.. |
|
| Torna in cima |
|
|
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 23.07.04 | 20:01 |
|
|
Ho un meraviglioso nonchè eccezzionale super veloce mega iper ultra imbattibile e potentissimo...CONEXANT PCI .... ( si proprio quelo cazzuto che spacca i maroni con i driver di linux )  ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
videoai
avanzato

|
|
| Torna in cima |
|
|
dioz
moderatore

|
|
| Torna in cima |
|
|
melkain
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 31.07.04 | 15:38 |
|
|
Ragazzi sono di nuovo qui, questa volta a sottoporvi la versione html del sito.
Non so se sto postando nella sezione giusta: ho continuato il thread aperto precedentemente (eventualmente kiedo ai moderatori di spostarmi ).
Attendo i vostri giudizi, ragazzi, ci tengo molto...
Il link del sito è sempre quello: www.melkain.it
Ciauuuuuuuuuuuuuu!!!!!!  ____________________________________________________________ ..::MelKain::.. |
|
| Torna in cima |
|
|
|