|
|
| Autore |
Messaggio |
videoai
avanzato

|
Oggetto:
Inviato: 31.07.04 | 19:02 |
|
|
semplice e chiara...attento solo ke (ora non ricordo in quale sezione) le immaginette del menu si ricaricano daccapo come se avessero un altro nome, sarebbe opportuno per evitare questo ke tu usi le stesse immagini per ogni pagina visto ke il menu non cambia se non nell'immaginetta relativa alla sezione...non so se mi sono capita da sola ghhghg  ____________________________________________________________ ITALIANWEBDESIGN: la community per chi vuole diventare webdesigner |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
melkain
principiante

|
|
| Torna in cima |
|
|
videoai
avanzato

|
Oggetto:
Inviato: 01.08.04 | 15:45 |
|
|
scusami, ora ho provato dal mio pc e in effetti non ci sono delay di caricamento, aveva problemi il pc dal quale l'ho visualizzato, si è rallentato ad un certo punto nel caricamento delle immagini per cui ho pensato fosse dovuto a quello...come non detto.
complimenti anke per la versione html
ti rinnovo la richiesta di scambio banner, ti va? ____________________________________________________________ ITALIANWEBDESIGN: la community per chi vuole diventare webdesigner |
|
| Torna in cima |
|
|
melkain
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 01.08.04 | 22:54 |
|
|
Emh.....cosa è lo scambio banner??  ____________________________________________________________ ..::MelKain::.. |
|
| Torna in cima |
|
|
videoai
avanzato

|
Oggetto:
Inviato: 02.08.04 | 10:16 |
|
|
ops pardon, credevo conoscessi....
praticamente nella sezione "links" dei rispettivi siti ci sono piccoli banner 88x31 che fra noi grafici ci si scambia in quanto "affiliati" o "respect" come uno meglio crede. è un modo per farsi pubblicità l'un l'altro!
dato che il tuo sito è molto ben fatto merita tutto il mio rispetto e lo voglio assolutamente fra i miei links di affiliati (coachdesign per esempio è uno fra questi). se vuoi... il mio sito ha un discreto numero di affluenza, ti potrebbe portare un discreto numero di visite, inoltre lo sto rinnovando ankio per l'ennesima volta :P
ti va?
ps guarda per esempio nella sezione links del mio sito www.lauryn.it ____________________________________________________________ ITALIANWEBDESIGN: la community per chi vuole diventare webdesigner |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
|
| Torna in cima |
|
|
videoai
avanzato

|
|
| Torna in cima |
|
|
melkain
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 02.08.04 | 13:29 |
|
|
Uh si si!!! MI piace sta cosa!!!!!! ^__^
X me va benissimo, visto ke pure io apprezzo molto il tuo sito (soprattutto la versione ke adesso è in fase embrionale).
Quindi x me non ci sono problemi.
Devo solo inserire una voce LINKS nel sito Non l'avevo prevista!  ____________________________________________________________ ..::MelKain::.. |
|
| Torna in cima |
|
|
|