Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
MEDULLA

Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » Musica
Precedente  Successivo 
Autore Messaggio
andbia
principiante
principiante

MessaggioOggetto: MEDULLA
Inviato: 19.07.04 | 14:51

"Medulla" ovvero midollo, pare sarà questo il titolo del nuovo album di Bjork, che stando a quanto si dice in giro dovrebbe uscire il 30 agosto... come al solito le notizie vengono date col contagocce, persino sul sito ufficiale.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato   HomePage
Sponsor
Coach
amministratore
amministratore

MessaggioOggetto:
Inviato: 25.09.04 | 21:21

hehehe, qua mi sa che entra in campo "morgan" che è un patito di Bjork.

E' andato anche al concerto all'Arena di Verona, anche se non mi sembrava molto contento, xchè è durato un'oretta e mezza...

Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato [ Nascosto ] HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger Skype
morgan
principiante
principiante

MessaggioOggetto:
Inviato: 08.10.04 | 19:21

Si lei all'Arena mi ha deluso non per il carisam e la sua performance ma perchè per un cinquantino mi ha suonato un e un quarto UNA MISERIA!!!
Cmq Medulla gran bel Cd esplorazioni vocali di Bjork niente o quasi musica...Incredibile ospite Mike Patton Grandissimo.
Consiglio:
Per chi non la conosce bene forse non il cd più indicato meglio
Homogenic (1997)
Post (1995)
Debut (1993)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato [ Nascosto ]
andbia
principiante
principiante

MessaggioOggetto:
Inviato: 18.03.05 | 11:01

Accidenti c'ero anch'io all'arena, nel giugno 2003!!! Ragazzi che spettacolo, un concerto, un evento unico! I fuochi d'artificio e le lingue di fuoco sparate a ridosso del palco, a tempo di musica, lei pazzesca come al solito...
beh, spero non sia lo stesso concerto al quale ti riferisci tu, perchè io di euro ne ho spesi addirittura 60 ma se avessi saputo prima che mi aspettava uno spettacolo del genere, ne avrei spesi anche di più per un posto migliore...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato   HomePage
morgan
principiante
principiante

MessaggioOggetto:
Inviato: 21.03.05 | 14:34

andbia ha scritto:
Accidenti c'ero anch'io all'arena, nel giugno 2003!!! Ragazzi che spettacolo, un concerto, un evento unico! I fuochi d'artificio e le lingue di fuoco sparate a ridosso del palco, a tempo di musica, lei pazzesca come al solito...
beh, spero non sia lo stesso concerto al quale ti riferisci tu, perchè io di euro ne ho spesi addirittura 60 ma se avessi saputo prima che mi aspettava uno spettacolo del genere, ne avrei spesi anche di più per un posto migliore...

No andbia il problema e che non è stata una grande, perchè lei lo è!! ma quanto ha suonato ....ti assicuro che il giorno prima Massive Attack hanno fatto 2.5 ore con un spettacolo probabilmente migliore (diciamo che i fuochi d'artificio dal mio punto di vista erano una banalità) e poi paragonando altri artisti visti all Arena (e quindi contenti di esibirsi in quel palcoscenico) vedi Parl Jam o Radiohead...diciamo che nn si è sforzata per niente...se tu eri sotto il palco avrai notato la signora (con gran classe) che si assaporava un calice di champagne (mi è stata sul cazzo)
Cmq sono opinioni personali e poi secondo me dagli Sugarcubes ad oggi è cambiata moltissimo...cmq rimane per me una delle migliori voci femminile in circolazione...vorra cmq dire che si fara perdonare al prossimo live Mr. Green
Torna in cima
Profilo Messaggio privato [ Nascosto ]
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: