|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
andbia
principiante

|
Oggetto: MEDULLA
Inviato: 19.07.04 | 14:51 |
|
|
| "Medulla" ovvero midollo, pare sarà questo il titolo del nuovo album di Bjork, che stando a quanto si dice in giro dovrebbe uscire il 30 agosto... come al solito le notizie vengono date col contagocce, persino sul sito ufficiale. |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 25.09.04 | 21:21 |
|
|
hehehe, qua mi sa che entra in campo "morgan" che è un patito di Bjork.
E' andato anche al concerto all'Arena di Verona, anche se non mi sembrava molto contento, xchè è durato un'oretta e mezza... ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
morgan
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 08.10.04 | 19:21 |
|
|
Si lei all'Arena mi ha deluso non per il carisam e la sua performance ma perchè per un cinquantino mi ha suonato un e un quarto UNA MISERIA!!!
Cmq Medulla gran bel Cd esplorazioni vocali di Bjork niente o quasi musica...Incredibile ospite Mike Patton Grandissimo.
Consiglio:
Per chi non la conosce bene forse non il cd più indicato meglio
Homogenic (1997)
Post (1995)
Debut (1993)
 |
|
| Torna in cima |
|
|
andbia
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 18.03.05 | 11:01 |
|
|
Accidenti c'ero anch'io all'arena, nel giugno 2003!!! Ragazzi che spettacolo, un concerto, un evento unico! I fuochi d'artificio e le lingue di fuoco sparate a ridosso del palco, a tempo di musica, lei pazzesca come al solito...
beh, spero non sia lo stesso concerto al quale ti riferisci tu, perchè io di euro ne ho spesi addirittura 60 ma se avessi saputo prima che mi aspettava uno spettacolo del genere, ne avrei spesi anche di più per un posto migliore... |
|
| Torna in cima |
|
|
morgan
principiante

|
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|