|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
mino
intermedio

|
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 21.10.05 | 20:33 |
|
|
Mi convince poco l'accostamento dei colori  ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 23.10.05 | 19:08 |
|
|
A me invece i colori sembrano azzeccati... l'azzurro sta benissimo con il grigio, come molti altri colori; inoltre essendo il sito di un fotografo sono proprio le foto a dover fare la maggior parte del lavoro.
Il sito invece, anche se dal mio punto di vista è "molto standardizzato" è veloce, fluido e semplice da navigare... inoltre lo sviluppo mi sembra ottimo.
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
suns
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 24.10.05 | 18:24 |
|
|
come si fa l'animazione principale...quella del nome? ____________________________________________________________ .... |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 24.10.05 | 18:49 |
|
|
Non credo ci sia UN metodo sul come poter realizzare quell'effetto sul testo...
Io personalmente mi creerei qualche funzione che crei la singola lettera, che mi si posizioni e faccia una certa "animazione" oppure a manina lettera per lettera :)
Dipende sempre dalle conoscenze che chi si accinge a realizzare una cosa ha... quindi secondo me, a seconda di queste conoscenze può usare un metodo o un'altro.
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|