|
|
| Autore |
Messaggio |
Coach
amministratore

|
Oggetto: LOST 3x01: Storia di due città
Inviato: 03.10.07 | 15:36 |
|
|
Storia di due città
Stagione: 3
Episodio: 1
Titolo originale: A Tale of Two Cities
Scrittore: J.J. Abrams, Damon Lindelof
Direttore: Jack Bender
Storia: Damon Lindelof
Personaggi della puntata: Jack
Giorno di trasmissione: 1 ottobre 2007 su FOX alle ore 21:00
Riassunto: (by lost-italia.net)
Jack, Kate, e Sawyer sono tenuti prigionieri dagli "Others" mentre alla spiaggia la battaglia per la leadership ha inizio. Intanto Hurley comincia a tornare indietro sapendo di dover avvertire gli altri della cattura.
Il titolo dell'episodio fa riferimento ad un libro di Charles Dickens.
Desmond, nelle puntate precedenti, racconta di averne letto tutti i libri tranne "Our Mutual Friend" (Il nostro comune amico).
I flashback sono di Jack e la sua maggiore preoccupazione è nei confronti della sua ex moglie.
» Storia di due città by Lostpedia
Alcune immagini dell'episodio: Storia di due città (by ABC) ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE!
Ultima modifica di Coach il 04.10.07 | 18:34, modificato 4 volte in totale |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
videoai
avanzato

|
Oggetto:
Inviato: 03.10.07 | 16:34 |
|
|
Mi si apre il cuore, io che ho visto già la terza serie in inglese la rivedo volentieri in italiano e seguirò i commenti, GIURO SENZA SPOILER!!
Voglio solo osservare come i tuoi utenti ragionano sullo svolgersi dei fatti e a che conclusioni arrivano.
Per ora non commento molto.
Attendiamo la 2° e 3°!!!  ____________________________________________________________ ITALIANWEBDESIGN: la community per chi vuole diventare webdesigner |
|
| Torna in cima |
|
|
xmario
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 03.10.07 | 18:08 |
|
|
ma ci sono dei king cinesi sullo sfondo della prima immagine però al centro invece dello yin yan c'è un cosino a forma di ameba! |
|
| Torna in cima |
|
|
gush
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 03.10.07 | 21:30 |
|
|
Ehm... ma... mmm...
Non è il mio caso ma se qualcuno passa di qua che non ha ancora visto le varie puntate?
 ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊ |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 03.10.07 | 21:54 |
|
|
Cosa si è scritto di particolare che non dovrebbe essere letto?
Nel post vi è solo un riassunto di 3 righe che non dice niente di particolare e che si trova ovunque cercando in Google.
I commenti dovrebbero essere scritti da chi ha già visto gli episodi, chi invece non li avesse ancora visti e non volesse sapere nulla... basta che non legga, come ho fatto io fino ad ora
Proprio ora sto per vedere questo primo episodio! Non vedo l'ora!
P.S: ricordo che vi è la possibilità di usare il bbcode: "spoiler"
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
gush
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 03.10.07 | 22:19 |
|
|
Le immagini coach, le immagini!
|
| Torna in cima |
|
|
xmario
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 03.10.07 | 23:13 |
|
|
| potresti spoilizzare le immagini! |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 04.10.07 | 00:14 |
|
|
ma dai!
L'episodio è già andato in onda lunedì (anche se su FOX) e ripeto, il topic è diretto agli utenti che l'hanno visto e che lo vogliono commentare... se invece io non voglio vedere immagini (tra l'altro thumbnails), video o leggere informazioni su un film o episodio di telefilm che devo ancora vedere, non vado di certo a "tirarmi la zappa sui piedi", visto che prima di accedere al topic vi è il la visualizzazione del titolo.
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
videoai
avanzato

|
Oggetto:
Inviato: 04.10.07 | 09:51 |
|
|
infatti ragazzi eheh va bene tutto, ma se la puntata è andata in onda non è uno spoiler!
per quanto riguarda me non farò spoiler sulle future puntate, ma su quelle attuali ripeto GIA' andate in onda non vedo dove sia il problema ehehhe li trovate anche sui siti della Fox o di RaiDue i riassunti :P ____________________________________________________________ ITALIANWEBDESIGN: la community per chi vuole diventare webdesigner |
|
| Torna in cima |
|
|
gush
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 04.10.07 | 12:18 |
|
|
Mettete almeno nel titolo del topic [spoiler] in quanto un mio amico passato di qua mi ha bestemmiato addosso per le immagini...
Non tutti hanno la possibilità di vederlo su Fox inoltre...
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 04.10.07 | 13:31 |
|
|
hehehe, ok... ma mi sembra una cosa troppo esagerata.
Far spoiler seocndo me, sarebbe scrivere in questi topic cosa succede nel 4° episodio che deve ancora andare in onda.
L'aver visto delle thumbnails non credo gli abbia rovinato la vita... equivalgono ad uno spot pubblicitario in cui fanno vedere dei flash dei nuovi episodi, o ad un trailer...
Ora cerchiamo di evitare queste polemiche secondo me poco fondate e pensiamo a commentare l'episodio :)
A me è piacciuto parecchio, forse perchè lo aspettavo da troppo tempo
...finalmente qualche info in più... anche se non si identifica ancora per bene il ruolo degli "altri".
|
| Torna in cima |
|
|
videoai
avanzato

|
Oggetto:
Inviato: 04.10.07 | 13:46 |
|
|
@gush: dì al tuo amico la prossima volta di leggere i titoli dei topic allora, visto che c'è scritto persino titolo e numero della puntata ahahhahaha - non capisco cosa si aspettasse di trovare o non trovare aprendo il topic ;D
@coach: sì, curioso finalmente vedere dove vanno a finire i nostri tre prigionieri...si aprono nuove domande su perchè tengano Jack in quella stanza a vetri e invece gli altri due in due gabbie l'uno di fronte all'altra. Due gabbie da esperimenti tra l'altro... ____________________________________________________________ ITALIANWEBDESIGN: la community per chi vuole diventare webdesigner |
|
| Torna in cima |
|
|
xmario
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 04.10.07 | 15:08 |
|
|
| non ho mai visto lost sinceramente, ma da quel che mi raccontano mi sarebbe piaciuto!! |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 04.10.07 | 17:48 |
|
|
xmario, non è mai troppo tardi
Io ho iniziato a guardare LOST che era quasi finita la seconda serie.
Prima di iniziarlo a vedere, venivo da serie televisive come FRIENDS e SCRUBS, che come genere sono totalmente differenti... e fidati, LOST vale veramente la pena!
|
| Torna in cima |
|
|
xmario
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 04.10.07 | 17:50 |
|
|
| si, solo, dovrò ripiegare su emule.. (se c'è!) perkè non ho fox... |