|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
mino
intermedio

|
Oggetto: link per studiare XML
Inviato: 14.04.05 | 17:45 |
|
|
mi potreste dare qualche link per studiarmi l'xml? quelle che ho non sono molto esplicative ne tanto semplici. Grazie  ____________________________________________________________ Wave9 | L2 | Artdust | Lauryn |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
mino
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 15.04.05 | 15:52 |
|
|
nulla?  ____________________________________________________________ Wave9 | L2 | Artdust | Lauryn |
|
| Torna in cima |
|
|
Aenema
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 15.04.05 | 17:47 |
|
|
ciao mino
guarda io avevo aquistato un librone di xml (l'ho rivenduto subito!!!)
dopo le prime 200 pagine mi aveva gia rotto le balle!!!!
Boh trovo l'argomento XML e tutto quello che lo riguarda veramente palloso nonche difficile
cmq mi sa che qualche articolo lo trovi su www.simonin.it ora non ricordo bene ne conoscevo anche altri in inglese ma non mi ricordo piu
in bocca al lupo  ____________________________________________________________ F.A.P.P.
FRONTE ANTI PAPPE PRONTE |
|
| Torna in cima |
|
|
mino
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 15.04.05 | 17:53 |
|
|
grazie mille mo verifico altri?  ____________________________________________________________ Wave9 | L2 | Artdust | Lauryn |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|