|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
wicked
principiante

|
Oggetto: link nascosti
Inviato: 26.02.07 | 21:30 |
|
|
non so se è la sezione giusta ma praticamnte volevo qualche consiglio su come nascondere un link.
Ovvero: ho creato uno script che a random mi sceglie delle img che io ho creato per eseguire il controllo anti-spamm all'interno di un form di registrazione...
ma come ne posso nascondere il link delle presenti img?
tnx ____________________________________________________________ Computer Graphics is a Life Style.
"i software non si imparano...si utilizzano" |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 27.02.07 | 01:55 |
|
|
Ciao,
non credo sia la sezione giusta... più che altro non capisco la richiesta
Vuoi nascondere l'HTML? che vantaggio avrebbe nascondere il percorso di un'immagine?
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
killer
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 27.02.07 | 07:19 |
|
|
ciao
1 puoi procedere come fosse un download protetto...se vuoi utilizzare php...ma sinceramente non credo che a te serva..
2 puoi utilizzare i css per sovrapporre qualcosa...alla pagina...
3 puoi utilizzare js ...ma anche qua sinceramente ci sono dei limiti
4 metodo forse migliore puoi utilizzare flash...per far veder el immagine...
5 pero effettivamente ...a meno che non siano foto della nato...be non capisco il perche nasconder imagini...se fanno parte del corredo della pagina...  |
|
| Torna in cima |
|
|
wicked
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 27.02.07 | 11:01 |
|
|
no, non sono immaggini che fanno parte del corredo.......sono immagini da qui prendi il codice anti spamm di registrazione  ____________________________________________________________ Computer Graphics is a Life Style.
"i software non si imparano...si utilizzano" |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|