|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
blitz
intermedio

|
Oggetto: Librerie Javascript
Inviato: 08.03.06 | 13:54 |
|
|
Salve a tutti!
Sto iniziando ad affacciarmi sul mondo ajax\javascript e vorrei sapere se anche voi vi state "lanciando" su questo inutile nuovo trend del web.
Per quanto mi riguarda sto provando a capire (dato che sono 0 in js) moofx, lightbox e scriptacolous.
Voi!?
ciau! |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
littlebrown
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 08.03.06 | 16:04 |
|
|
Guarda, a mio parere il cosidetto "AJAX", parola inventata giusto per dare un nome ad una pratica che esiste da anni, può tornar utile in varie situazioni, ma bisogna stare attenti a non abusarne alla cazzo.
Gmail è un bell'esempio della pratica "AJAX"
Per quanto riguarda moofx, lightbox e scriptacolous, prova a guardarteli però cerca di capire anche a cosa vuoi arrivare. Sono librerie complete e complesse, e credo che "AJAX" valga la pena usarlo se si ha domestichezza con Javascript.
Quindi concludo con: "auguri e buono studio" |
|
| Torna in cima |
|
|
blitz
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 08.03.06 | 17:12 |
|
|
| littlebrown ha scritto: |
Per quanto riguarda moofx, lightbox e scriptacolous, prova a guardarteli però cerca di capire anche a cosa vuoi arrivare. |
E' proprio quello che voglio fare. Ovviamente non sapendoli "maneggiare" con dovizia non li utilizzo in nessun progetto...ancora. :)
| Citazione: |
Quindi concludo con: "auguri e buono studio" |
Grazie! :) |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|