Oggetto: Le mie OPERE!
Inviato: 15.10.04 | 21:40
Ora...che sono giunto ad un livello (ancora basso) buono con Photoshop, vi mostro le mie opere ____________________________________________________________ Sito: www.roratonet.tk
Forum: www.roratonetforum.tk
Oggetto: Logo StudX
Inviato: 15.10.04 | 21:46
Logo StudX: è il logo del sito che sto creando.
StudX è una comunità di studenti, in pratica si può trovare di tutto (tesine, esercizi, articoli...) sul mondo scolastico!
Cosa ne pensate?
Ciao roratonet complimenti per l' impegno, un consiglio (mio modesto consiglio) tieni d' occhio i font, io avrei usato un font piu duro e strano adatto allo scopo (clan), i colori mi sembrano azzeccati un consiglio usa una siluete di cane rossa fa piu shock sicuramente, il logo per il sito di scuola e tranquillo fallo fondere bene nel contesto delle grafiche.
Partecipa al nostro showcase di ottobre mi raccomando!!!
Oggetto:
Inviato: 18.10.04 | 15:00
Uhm...grazie...vedrò di seguire i tuoi consigli!
Cmq non è il sito "della" scuola ma "per" studenti e universitari!
Ehm...è già attivo lo showcase di ottobre? dove posso trovarlo?
Grazie ancora per tutto, RoratoNet! ____________________________________________________________ Sito: www.roratonet.tk
Forum: www.roratonetforum.tk
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum