|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
videoai
avanzato

|
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 09.05.05 | 13:00 |
|
|
bene bene, auguri per la partita iva.
Ho visto che hai cambiato lo style del logo... se ora sei al "vero" starup, non dovresti più modificare il logo andando avanti.
Il sito è carino, chiaro e sullo stile di molti altri siti-portfolio.
Non so se il sito è ultimato, quindi cercherà di consigliarti su quello che vedo.
Il menù
Il menù è una cosa molto importante e la prima cosa che ho notato è la non usabilità, cioè dovresti fare in modo che l'utente, una volta cliccato e quindi aver avuto accesso ad una sezione, non possa riccliccare nella stessa; cioè disabilitare o meglio evidenziare il pulsante relativo alla seziona attiva.
Le sezioni sono veloci da visualizzare (forse xchè ho 4Mb), non mi piace l'animazione
Cioè non mi piace che 6 voci su 7 (del menù) facciano ripartire l'animazione... stanca e crea un brutto effetto (sempre dal mio punto di vista); come soluzione ti consiglierei, o di fare una doversa animazione x voce del menù, oppure di fare eseguire l'animazione solo al primo accesso, quindi al cambio di voce che si visualizzi direttamente la fine dell'animazione.
Aumenterei la visualizzazione della sezione (titolo).
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
videoai
avanzato

|
Oggetto:
Inviato: 09.05.05 | 13:53 |
|
|
grazie della segnalazione, infatti non intendo mantenere la stessa animazione per tutte le pagine, ho solo bisogno di tempo per elaborarne diverse.
hai ragione anche su titoli e su voce del menu non cliccabile, è una cosa che mi dimentico spesso.
besitos ____________________________________________________________ ITALIANWEBDESIGN: la community per chi vuole diventare webdesigner |
|
| Torna in cima |
|
|
assistman
nuovo utente

|
Oggetto: Brava lauryn!
Inviato: 12.05.05 | 10:49 |
|
|
| Ciao sono un tuo ex alunno del corso di Webdesigner della Galdus! Ti ricordi di me...? Assistman...(Fabio) Ti faccio i miei complimenti per il tuo nuovo sito! E' molto carino!!! Spero anche io di risucire al più presto a realizzarne uno così... Ciao!!! |
|
| Torna in cima |
|
|
videoai
avanzato

|
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|