|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 28.11.03 | 19:40 |
|
|
Anche a me gira tutto gira tutto mi sembra al meglio, è solo che dopo aver installato un banco di ram da 512 ( sdram ) è diventato un po' instabile se da bios posto la ram al massimo (ma non chiedetemi su cosa metto le mani ) Pensavo fosse un problema di potenza dell'alimentatore perchè avevo letto un articolo sui vari assorbimenti di potenza dei vari componenti e, a calcoli fatti, lo sfruttavo prorpio tutto. Ho preso un alimentatore più grosso ( da 350W a 450W ) e mi da le stesse robe alzando quel discorso. Sabato mi spiegate un po' eh? A proposito, ho messo su hd qualche Gb, così se avete spazio da poter far almeno ctr+v intanto....  ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Fcub
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 28.11.03 | 21:13 |
|
|
| BlackRaven ha scritto: | | Ah, TheReaper, dato che ci sono, fammi una lista dei games che hai tu. |
Non ho tanti giochi, per la verita'. A parte UT mi ritrovo con Quake3, Unreal2, Serious Sam, Half Life, Baldur's Gate I e II + Never Winter Nights+ un paio di altre cazzate
| Citazione: | Poi altra cosa: che driver usi dato che hai una raddy pure tu?
Io, ok che sono con la provvisoria, ma da quando ho installato i 3.9 secondo me son venuti fuori casini pazzeschi! |
Ho anch'io i 3.9, con la patch per portare la 9500@pro, e funzionano senza problemi...
A domani!!!  ____________________________________________________________ Fuori-Come-Un-Balcone - FCUB®
ICQ UINs: 341448100 or 173728425
***Ingegnere di it.test***
Linux Registered User #332250 |
|
| Torna in cima |
|
|
Fcub
principiante

|
|
| Torna in cima |
|
|
gush
esperto

|
|
| Torna in cima |
|
|
gush
esperto

|
|
| Torna in cima |
|
|
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 30.11.03 | 12:50 |
|
|
Non hia tutti i torti BlackRaven ma sai com'è... ....è la domanda che mi spinge a provare le cose e comunque ieri super Lan YEAHH !! Mi sono divertito prorpio un sacco !!! ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|