Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
[corriere.it] intervista a Bill Gates

Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » News dal Web
Precedente  Successivo 
Autore Messaggio
Slump
intermedio
intermedio

MessaggioOggetto: [corriere.it] intervista a Bill Gates
Inviato: 25.10.05 | 22:43

Leggete questa intervista a Bill Gates...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2005/10_Ottobre/24/cazzullo.shtml
Incredibile, soprattutto la parte riguardante l' Italia e la relativa crisi;
questo e' uno che non sa quel che dice... e' fuori dal mondo anche quando parla delle censure cinesi.

Profilo Messaggio privato [ Nascosto ] HomePage MSN Messenger
Sponsor
mino
intermedio
intermedio

MessaggioOggetto:
Inviato: 26.10.05 | 10:09

credo... anzi no spero abbia scelto un paragone un po troppo sbagliato... spero. comunque per l'italia non ha tutti i torti.
fish
esperto
esperto

MessaggioOggetto:
Inviato: 26.10.05 | 20:22

Io credo che invece sappia molto meglio di tutti noi messi insieme quello che dice e che mentre lo fa sta pensando ad altre 3 robe nello stesso momento. Teniamo anche conto che non siamo solo noi nel mondo e che molto probabilmente cose che non vediamo non è detto che lui le veda e viceversa, perchè la sua realtà è molto diversa dalla nostra a partire dalle abitudini e dal solo modo di pensare, che ti potrebbe far vedere le cose in modo diverso. E' pur vero che ha creato un monopolio alla fine e che è capitato che abbia ( volutamente o incosciamente? ) calpestato qualche piccolo diritto qua è là, ma è pur vero che è una persona che di cervello ne ha, e a quanto pare lo sa usare molto bene, non possono essersi sbagliati tutti. Personalmente sono per Linux, anche se non lo so usare come si deve e sono ancora alle installazioni e configurazioni ( a proposito devo provare UBUNTU fagiano ) per vari motivi, ad esempio per le licenze, la mentalità aperta e libera dal denaro, l'accessibilità dei vari tool e il loro sviluppo, la comunità che si forma attorno a questo. Penso inoltre che ogni, e sottolineo ogni, sua parola detta in un'intervista o in pubblico sia calcolata almeno quasi come un un oggetto 3D che gira su un qualsiasi monitor. E comunque ribadisco W LINUX Cool
Slump
intermedio
intermedio

MessaggioOggetto:
Inviato: 27.10.05 | 10:08

mmm.... ti ricordo, fish, che la Microsoft con "Billo Gates", sono gli stessi che fino al 1996 "non erano molto interessati al web perche' non ci vedevano opportunita'" tanto che Netscape ha avuto campo libero per i primi anni della diffusione su larga scala del web. Questo per dire che anche se ha molti soldi in realta' non e' che sia per una qualche sua forma di mente superiore... e' che ha fatto qlcosa prima di altri (e una volta sola). (e non da solo, aveva dei soci e collaboratori).
Ti ricordo che Microsoft e' monopolista del mercato.... quanidi non lasciarti accecare dai soldi $$$.

Profilo Messaggio privato [ Nascosto ] HomePage MSN Messenger
fish
esperto
esperto

MessaggioOggetto:
Inviato: 27.10.05 | 19:37

Uhm non sono riuscito a far capire ciò che volevo far intendere se rispondi così a ciò che ho detto.

Citazione:
Io credo che invece sappia molto meglio di tutti noi messi insieme quello che dice e che mentre lo fa sta pensando ad altre 3 robe nello stesso momento.

Il concetto credo sommariamente si possa riassumere così: qualsiasi cosa dica, è calcolata in una sorta di "causa-effetto" quando esce in pubblico, anche perchè non trovo il motivo contrario al farlo visto che sta parlando per la sua azienda. E' un po' il caso della Lecciso se vogliamo fare un piccolo ma magari poco significante esempio, l'importante non che cosa si dica di lei, ma che se ne parli ( con tutto il rispetto per che merita per carità ). In questo caso non è importante cosa dice lui, ma cosa pensino gli utenti in merito sia a quel che dice che al resto, poi se vogliamo dirla un po' rozzamente un modo per soldi si trova, basta ragionarci.

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » News dal Web Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: