|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
gush
esperto

|
Oggetto: Info prezzi
Inviato: 26.06.08 | 19:06 |
|
|
Ragazzi, mi rivolgo a voi che siete più del settore di quanto lo sono io.
Se una rivista vi vuole comprare una foto, a che prezzo indicativamente la si può piazzare? La foto è di carattere paesaggistico.
Grazie mille, attendo qualcuno che mi illumini.
In fretta!  ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊ |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
cli
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 27.06.08 | 12:18 |
|
|
Ma dipende un po' da molti aspetti: dal tipo di rivista, tiratura e distribuzione sul territorio, se la foto è fica, ma veramente fica, poi sparare alto. Vedi anche il tipo di foto e qualità che usano normalmente. ____________________________________________________________ Claudio Carraro -- fotografo
 |
|
| Torna in cima |
|
|
gush
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 28.06.08 | 08:59 |
|
|
Una quantificazione (a spanne) di alto?  ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊ |
|
| Torna in cima |
|
|
s3rg3770
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 28.06.08 | 15:52 |
|
|
Posso dire la mia... anche se non mi è mai capitato, sfortunatamente una situazione del genere..
Presumo che per te sia la prima volta che ti trovi in questa situazione, quindi penso che tu ti debba regolare solo in base a quello che pensi.. non avendo termini di paragone, prova logicamente a offrire un prezzo ragionevole ma , al rialzo, cosicchè poi hai dei margini di contrattazione al ribasso. Logicamente non sparare una cifra enorme , perchè rischi che loro avendo già esperienza nel campo, neanche ti rispondano, cosicchè non prendi nè capra nè cavoli.
La cifra giusta te l hanno già consigliato, dipende dalla rivista, e dalla tiratura.. non sapendolo noi, non possiamo neanche azzardarla..
Puoi anche lasciare.. questa prima volta.. che la cifra te la offrano loro...
è un buon inizio..
poi nel futuro, avrai questo primo term ine di confronto sul quale basarti...  ____________________________________________________________ Io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile. ("Drugo" Lebowski - Il grande Lebowski) |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|