Oggetto: In cerca di 2 script HTML (o almeno penso O_O )
Inviato: 29.01.08 | 14:29
Salve a tutti ragazzuili.... apro questo post (sperando sia nella sezione giusta)per richiedervi 2 script da inserire dentro il sito che sto costruendo:
Il primo script che cerco mi dovrebbe aprire in un link (o un immagine con mappatura) cliccando un pop up in posizione assoluto in alto a destra, non deve essere ridimensionabile e quindi con dimensioni fisse e soprattutto senza le barre che solitamente mette windows.. e compatibile con IE e Firefox.. lo so forse è un po complicato..
Il secondo cosa che forse dovrebbe essere piu facile e quella di uno script che sostituisce con una gif o una ico il puntatore del mouse (lo avevo trovato per in fire fox mi vede solo le gif e in IE solo le ico T_T)
vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto ____________________________________________________________
Oggetto:
Inviato: 30.01.08 | 17:07
si ma sono le stesse cose ke sono scritte nel sito -.-
e poi in questo codice ci sono troppo a href O_O
Codice:
<div id="popad">
<a href="#"
onclick="
this.parentNode.parentNode.removeChild(this.parentNode);
return false">close</a>
<div id="popad_footage">
<a href="[...url...]" rel="external">
Go see the best knits at young moderns
</a>
</div>
<div id="popad_content">
<p>
Meet the hottest knitting studs and gals
at <a href="[...url...]" rel="external">
young moderns</a>.
</p>
</div>
</div>
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum