|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
gismo
nuovo utente

|
Oggetto: immagini sovrapposte ai div..
Inviato: 20.12.07 | 00:27 |
|
|
salve gente..
come al solito ho un problema con i css..
vi spiego quello che vorrei fare..
praticamente vorrei spastare un'immagine (trasparente), tramite position relative, a cavallo tra un div e l'altro..
ho visto un sito che ha fatto esattamente quello che dico io..o almeno credo..
cmq potete prenderlo come esempio..
http://www.ensellitis.com/#top
nel footer l'immaginetta del rossa che serve per tornare all'inizio pagina sembra essere quello che cerco..
ho provato a cercare nei sorgenti del sito la parte che mi interessava ma nn ho trovato niente..
questo è quello che vorrei fare per il mio sito..la parte verde e la parte grigia sono due div distinti e l'immagine è a sfondo trasparente..
questo è quanto fatemi sapere o trascurato alcuni aspetti nel descrivere il problema..
grazie
ciao |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
|
| Torna in cima |
|
|
gismo
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 20.12.07 | 20:23 |
|
|
grazie mille..nn ci avevo pensato..
sei un grande..
però vorrei farti un'altra domanda..al volo..
per caso IE ha dei problemi col position relative (in particolar modo con le "coordinate")
infatti mentre con firefox il risultato è perfetto..con IE l'immagine va dove gli pare..
fammi sapere..
grazie mille.. |
|
| Torna in cima |
|
|
gismo
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 21.12.07 | 15:56 |
|
|
| ok.risolto tutto.. |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|