|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
rickiwar
nuovo utente

|
Oggetto: Illustrator 9.0
Inviato: 28.12.04 | 19:11 |
|
|
Ciao
Ho un problema nell'esportare i file di illustrator in pdf:
Quando ho delle scritte in nero sopra ad esempio ad un immagine o ad uno sfondo colorato ed esportate in pdf, aprendo il file pdf appena creato le scritte (a volte) appaiono "pixellose" e si ingrossano diventando veramente orribili, ho chiesto a più persone ma niente...
Il problema più grave è che mandando in stampa l'effetto che ho a video persiste, anche quando vengono sviluppate le pellicole per la stampa in Off-set.
Grazie  |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
cli
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 30.12.04 | 18:26 |
|
|
io non uso il "9" e non ho mai riscontrato il problema, ritornando a te hai fatto i testi in tracciati????
 |
|
| Torna in cima |
|
|
rickiwar
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 31.12.04 | 13:00 |
|
|
Ho tracciato i testi... certo.
Sul file in questione ho uno sfondo marrone ed una immagine in CMYK sempre dietro al testo, levando l'immagine e salvando il pdf il testo viene perfetto...è veramente un mistero.
Ho provato a mettere lo sfondo e l'immagine in un livello a parte, ma niente.
Guarda, ho chiesto davvero a tante persone del campo (lavoro in una tipografia) ma non mi hanno dato risposta. Proverò a reistallare il programma...
La cosa che mi fa più arrabbiare è che non succede ne sempre ne mai...
Grazie tante. |
|
| Torna in cima |
|
|
Angy-chan
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 03.02.05 | 18:51 |
|
|
l'anteprima di Acrobat è orribile...e la fa pixellosa ma è proprio strano che persista anche in stampa
forse è meglio che fai un ps e lo passi col distiller
oppure cambia font
oppure prova aprirlo con photoshop e vedi come lo fa ____________________________________________________________ Trentatrè tigri contro altre tre tigri tornarono a trento tutte e trentasei trotterellando |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|