|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
AV_nik
nuovo utente

|
Oggetto: help phpfreechat 1.2
Inviato: 14.01.10 | 23:52 |
|
|
Salve a tutti ho scaricato phpfreechat da mettere su hosting altervista il provblema che quando lancio il setup mi viene questo errore
è soprattuto non riesco a caire come impostare i permessi che spiegha qua http://www.phpfreechat.net/quickstart
magari quello è il mio problema vi ringrazio in anticipo  |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 15.01.10 | 11:51 |
|
|
Ciao AV_nik,
ho scaricato la chat che hai indicato nella versione zip, scompresso lo ZIP e uppato i files in remoto.
http://www.coachdesign.it/phpfreechat-1.2/
Funziona senza problemi
P.S: i permessi si impostano di solito o via comandi come indicato in quella pagina che hai linkato o via FTP (su server Linux), su server Windows di solito trovi una cartella "public" che ha i permessi di scrittura. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
AV_nik
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 16.01.10 | 03:46 |
|
|
ciao coach il problema non è quello il problema è il file di setup (phpfreechat-1.2-setup.php) prova a scaricare e inviare quello è dimmi se ti da errore grazie  |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 16.01.10 | 12:28 |
|
|
Ma visto che con il file zip non ci sono problemi, perchè non usi quello?  ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|