|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
Swizi
principiante

|
Oggetto: Grosso problema con amule
Inviato: 07.12.07 | 18:55 |
|
|
ciao raga, ho un grosso problema con amule, prima di tutto ho installato una Ubuntu 7.10 a 64bit, tramite wine avevo messo emule è mi si girava tranquillamente,poi per una serie di circostanze ho voluto passare ad amule più adatto x linux....
Ok vado in synaptic ed installo amule,prima pero' vado a togliere naturalmente 'emule', mi si installa senza problema.....
utilizzo Gnome,come ambiente desktop,andando in Applicazioni,Internet,Amule,purtroppo non mi si carica nulla....
Provo dal terminale scrivendo da utente normale: 'amule' ed mi spuntano queste righe
| Codice: | davide@davide-desktop:~$ amule
Initialising aMule
Checking if there is an instance already running...
No other instances are running.
aMule Version: aMule 2.1.3 using wxGTK2 v2.8.4 (Unicoded)
Terminated after throwing an instance of 'CInvalidStateEx'
what(): CRunTimeException::CInvalidStateException: CFile: Cannot get length of closed file.
backtrace:
[2] wxThreadHelperThread::~wxThreadHelperThread() in amule [0x44752a]
[3] wxEntry(int&, wchar_t**) in /usr/lib/libwx_baseu-2.8.so.0[0x2b9aa3050852]
[4] CryptoPP::IteratedHash<unsigned int, CryptoPP::EnumToType<CryptoPP::ByteOrder, 0>, 64u, CryptoPP::HashTransformation>::~IteratedHash() in amule [0x4e66a2]
[5] __libc_start_main in /lib/libc.so.6[0x2b9aa3adfb44]
[6] CryptoPP::BufferedTransformation::ChannelPut2(std::string const&, unsigned char const*, unsigned long, int, bool) in amule[0x441dc9]
Aborted (core dumped)
davide@davide-desktop:~$ |
Non so cosa fare,qualcuno mi puo' aiutare x favore,grazie per l'aiuto.....[/code] |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|