|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
ARIELE
principiante

|
Oggetto: giudizio sito
Inviato: 18.03.05 | 18:30 |
|
|
ciao ragazzi,
scrivo per segnalarvi un nuovo sito che ho fatto per un hotel della città in cui abito:
http://www.hotelalteatro.it
aspettto vostri commenti, critiche e consigli...
ciao ciao ____________________________________________________________ ..::ArielE::.. |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 18.03.05 | 20:42 |
|
|
Il sito nella sua interezza è abbastanza semplice direi, forse dovevi dare un font diverso, magari stile corsivo che dava più "effetto musica classica" per intenderci. Il menu avrei cercato un motivo più originale nel suo "style", poi il resto direi che può andar bene così perchè dipende sempre da cosa ti chiede il cliente
ps ( io parlo tanto ma non sono tanto pratico del mestiere eh ) ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 19.03.05 | 14:00 |
|
|
Ciao ARIELE,
L'intro va bene, ma il carattere della percentuale stona con il carattere del logo. (hai usatoi il component progressbar?)
La visualizzazione dell'swf non contenuto in un file HTML non mi piace per niente... potresti averla adottata per adattare il "sito" ad ogni risoluzione... ma non va bene, il ridimensionamento dell'swf crea una distorsione dell'imamgine e una non ottimizzazione del lavoro.
La grafica è poco curata
Controlla la gestione delle sezioni, perchè selezionando dal menù prima una sezione e poi un'altra, s'incasina tutto e si sovrappongono contenuti di una e dell'altra.
P.S: sostituisci "loading" con "loading audio" rivedendo un po' i caratteri usati. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
ARIELE
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 19.03.05 | 23:27 |
|
|
ok ragazzi ..ho modificato un pò di cose, qualche font, il menù...ditemi un pò che ne pensate.
| Citazione: | | L'intro va bene, ma il carattere della percentuale stona con il carattere del logo. (hai usatoi il component progressbar?) |
cos'è la component progressbar?
| Citazione: |
La visualizzazione dell'swf non contenuto in un file HTML non mi piace per niente |
non ho ben capito, il mio swf è inserito in una pagina html....index.htm
Per quanto riguarda il ridimensionamento, capisco che possa creare problemi, ma me lo hanno chiesto così .... ____________________________________________________________ ..::ArielE::.. |
|
| Torna in cima |
|
|
videoai
avanzato

|
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 26.03.05 | 17:00 |
|
|
mmm... non mi sembra molto diverso da prima
A parte la font del menu, che tra l'altro ha un bug... infatti se prima non clicco in un pulsante, i caratteri non si vedono.
Rimane il fatto che ridimensionandosi, le font ed il resto non sono ottimizzati :|
La progressbar, è un componet in FLash MX 2004 ed essendo tale... meglio lasciarla stare
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
ARIELE
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 27.03.05 | 13:24 |
|
|
| Citazione: | aaaaaaaaaaaah una concorrente di Livorno!! Very Happy
Non è malaccio...volevo più info...quanto dista dalla stazione centrale? mi serve per quando vado a Livorno dai miei soci :P |
non una ma un concorrente .... si effettivamente non è indicata la stazione, cmq è molto vicino con un autobus ci arrivi, basta prendere l'1 e scendere in p.zza grande, da li poi la cartina spiega tutto...
Provvederò ad aggiungere la stazione..
| Citazione: | | A parte la font del menu, che tra l'altro ha un bug... infatti se prima non clicco in un pulsante, i caratteri non si vedono. |
Si la cosa cambiata era quella, per cercare di rimanere in stile, il bug che dici te io non lo vedo, a mefunziona benissimo?????
per quanto riguarda il ridimensionamento...questo mi sa che rimane così.. dal prossimo in poi seguirò i tuoi consigli anche perchè le immagini sgranano sia se ingrandite che rimpicciolite, un vero schifo, ma sono testardo....dovevo sbatterci la testa da solo.
ciao ciao ____________________________________________________________ ..::ArielE::.. |
|
| Torna in cima |
|
|
mino
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 27.03.05 | 17:38 |
|
|
fps basso, enorme (conta che lo vedo con una ris di 1440x900), rollover che non c'entrano molto con la grafica del sito... no anzi il menu non c'entra molto con la grafica del sito per il resto molto semplice speravo meglio comunque direi non malaccio ihmo bye  ____________________________________________________________ Wave9 | L2 | Artdust | Lauryn |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|