|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
cli
moderatore

|
Oggetto: gestire require()
Inviato: 28.02.07 | 12:14 |
|
|
ciao a tutti, ho un dubbio-problema, solitamente nelle mie pagine php mi
divido il codice per comodita' in blocchi che richiamo con dei require; adesso mi trovo in una
situazione in qui vorrei controllare questi require e magari attivarli arbitrariamente:
mio codice
require()
mio codice
require()
fine codice
il problema sta' che il primo require richiama una pagina che svolge delle operazioni in
background e possibile controllare il flusso e passare al require successsivo solo dopo che
tutte le operazioni del primo require sono state svolte??
il primo require è una photo gallery il secondo è una video gallery il buffer video blocca tutto
e non si capisce che si sta caricando ____________________________________________________________ Claudio Carraro -- fotografo
 |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
cli
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 28.02.07 | 12:27 |
|
|
alcuni mi danno come soluzione solamente un controllo tramite Ajax, confermate?? ____________________________________________________________ Claudio Carraro -- fotografo
 |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|