|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 26.04.07 | 16:14 |
|
|
No, non ho capito cosa intendi... cmq per fare delle modifiche grafiche al Forum, devi lavorare sull'HTML e soprattutto sui CSS.
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
talkoman
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 26.04.07 | 16:41 |
|
|
Il mio forum è cosi:
ma vorrei che fosse così:
ovviamente anche le scritte + rientrate...
Graxie
Ciao |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 26.04.07 | 16:49 |
|
|
Le prossime volte allega le immagini al Forum, non utilizzare link ad immagini esterne che possono avere vita breve.
Per aumentare lo spazio ai lati, prova aggiungendo del padding alla classe: .forumline
Ipotizzo, xchè non vedo il codice HTML sorgente del tuo forum.
Questo aumenterà il margine come hai indicato dalle immagini, ma non per i testi sopra e sotto (come da immagine tua).
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
talkoman
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 28.04.07 | 21:53 |
|
|
ciao ho sistemato tutto anche le scritte diminuendo la grandezza delle tabelle su index_body.tpl e tutti gli altri...poi ho notato che internet explorer non legge i padding. Infatti quando metto un paddind, Firefox lo legge tranquillamente e lo esegue mentre Internet Explorer non lo esegue inoltre con Firefox mi spunta questa scritta nelle pagine...sai da dove si toglie?
Sempre gentilissimo
Luca |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 29.04.07 | 01:01 |
|
|
Non che IE non legge il padding, mentre Firefox si, vi è un discorso di boxmodel differente tra i 2 browser.
Per quel codice che visualizzi... per caso usi Sepy come editor? o qualche editor in particolare?
|
| Torna in cima |
|
|
talkoman
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 29.04.07 | 14:45 |
|
|
si o Microsoft Expression WEB o Front Page....dipende da quello?
come posso fare per rimediare?
Ciao
Luca |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 30.04.07 | 17:12 |
|
|
Non credo dipenda dall'editor, ma da un'impostazione di esso.
Anche a me capitava di avere quell'output ina lcuni script ma era per via della codifica del file.
Usando Sepy vi è un'opzione: Scrivi BOOM UTF che serve per i testi e codifica UTF-8 (vedi caratteri accentati apici e co.) che se però lo utilizzi per script PHP ti visualizzerà come output quei caratteri.
|
| Torna in cima |
|
|
talkoman
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 30.04.07 | 18:43 |
|
|
quindi io cosa dovrei fare? ho scaricato sepy....poi?
Grazie
Ciao
Luca |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|