|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
shakiriano
nuovo utente

|
Oggetto: flas xml
Inviato: 11.06.09 | 11:54 |
|
|
Ciao, è possibile utilizzare dati estratti da un file xml in un altro frame o scena?
mi spiego: io ho estratto 4 valori di un file xml e li ho messi in 4 variabili, io ora vorrei riutillazre questi valori in un altra scena e fare un ciclo if con queste variabili ad esempio:
if (_global.stile1 == "globale")
fai determinate azioni......
else
fai altre azioni
la variabile in cui sta uno dei 4 valori è _global.stile1, il problema è che quando fa il confronto è come se all'interno di quella variabile non ci fosse nulla e quindi l'if non va a buon fine, come posso rimediare a ciò?
Saluti Javier |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 15.06.09 | 01:15 |
|
|
Ciao shakiriano, ti do il Benvenuto nel Forum.
Per prima cosa ti sconsiglio l'utilizzo delle scene, evitale!
Poi rispondo alla tua domanda, si... puoi usare dati da XML dove vuoi nel tuo Flash.
Magari posta qualche riga di codice per farci capire meglio cosa fai... magari dichiari le variabili all'interno dell'onLoad dell'XML. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|