|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
Slump
intermedio

|
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 09.10.05 | 19:24 |
|
|
Io rimango sempre della mia idea... tra l'altro più che chiara, soprattutto da chi lavoro con il web!!!
Per tutti coloro che rimangono dell' idea che sarà impossibile che Firefox possa soppiantare Explorer (sarà difficile finchè c'è ignoranza) ecco una citazione:
"Se ne totalizzassimo altri 10 milioni entro il 9 novembre potremo dire di aver avuto 1 milione di download nel primo giorno del rilascio di Firefox 1.0, 10 milioni nel primo mese, e 100 milioni nel primo anno!"
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
mino
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 10.10.05 | 15:05 |
|
|
ignoranza e poca voglia di cambiare sono i soliti difetti in questi casi. Io sto usando piu spesso Opera in questo periodo e mi piace moltissimo. Anche FF è fatto veramente bene però ci sono cose che ancora non mi danno la sensazione di perfezione anche se devo riconoscere che nonostante sia free ha un'assistenza e una community che fa impallidire rispetto a quella di IE. ____________________________________________________________ Wave9 | L2 | Artdust | Lauryn |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|