|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 09.02.06 | 14:49 |
|
|
Ciao mino,
forse sono stato un po' vago... tra l'altro non mi ero accorto che fish aveva postato il link dal quale ho preso l'info...
Per via del file user.js, riporto da Mozillaitalia:
| Citazione: | user.js
Questo è il file delle preferenze principali di Mozilla Firefox, e si trova nella cartella del profilo.
Il file di norma non esiste, motivo per cui lo si deve creare prima di iniziare l'inserimento delle proprie preferenze.
Utenti di Windows:
se si sa come creare un file, si salti questa sezione.
Prima di creare il file si deve essere certi di poter visualizzare le estensioni dei file in Windows.
Si apra Explorer (basta cliccare l'icona Risorse del Computer) e si selezioni il menu: Strumenti > Opzioni cartella....
Nella scheda Visualizzazione si tolga la spunta a "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti".
Si raggiunga la cartella del profilo e si selezioni il menu: File > Nuovo > Documento di testo.
Verrà creato un file Nuovo Documento di testo.txt.
Si cambi il nome del file in "user.js" (apparirà un messaggio di avviso in cui si deve cliccare su Sì).
Utenti di Linux:
si assume che si sappia creare un file, se si sta utilizzando Linux... Semplicemente si crei user.js nella directory del profilo.
È inoltre possibile modificare le preferenze contenute nel file user.js digitando about:config nella barra degli indirizzi e premendo Invio. Verrà mostrata una lista di tutte le preferenze disponibili in Mozilla Firefox (molte delle quali sono derivate da Mozilla, ma non utilizzate da Firefox né ancora rimosse). Si faccia doppio click su una preferenza per modificarne il valore. I cambiamenti verranno immediatamente salvati nel file prefs.js, generato automaticamente da Mozilla Firefox. |
|
|
Sponsor
|
|
 |
mino
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 10.02.06 | 13:43 |
|
|
| Codice: | user_pref("browser.cache.disk.parent_directory","C:\\Documents and Settings\xxx yyy\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profilestz6l46l6.default\Cache"); |
io ho creato il file user.js l'ho modificato e ho inserito al suo interno questa stringa, in teoria è giusto o no? mi sfugge qualcosa
p.s. cmq per un utente normale come me sta diventando ardua una cavolata di questo tipo... firefox... ____________________________________________________________ Wave9 | L2 | Artdust | Lauryn |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|