|
|
| Autore |
Messaggio |
gush
esperto

|
Oggetto: Fine di un sogno...
Inviato: 22.01.04 | 21:20 |
|
|
Ieri mi son fatto la maratona del Signore degli Anelli.
Che dirvi? Dodici ore di film, non mi sono accorto che son passate. (Dei primi due hanno proiettato le versioni extended).
Il Ritorno del Re: mi ha lasciato col cuore in gola... io non so voi ma è da quando ha 15 anni che conosco quell'opera, e vederla resa sullo schermo in quel modo m'ha commosso come non mai.
Signori (parlo da fan del libro innanzitutto), con questo film dovrebbero fare una statua a PJ...
Non posso scendere nel dettaglio, qualcuno di voi potrebbe non conoscere come si svolge la vicenda nell'ultimo libro, ma più d'una volta ho avuto la pelle d'oca, più di una volta qualcuno mi parlava ma ero sordo alle loro parole (così tanto ero entrato nel film)... insomma, sono uscito dalla sala commosso (per non parlare dell'applauso di 5 min che è partito subito ai titoli di coda).
Andate a vederlo, poi potremo parlarne con più libertà.
Solo un piccolo neo: la solita stramaledetta americanata ce la dovevano buttar dentro... leggasi numeri da superman di Legolas.
Domenica si replica, per un giudizio più curato.
Comunque 9+. ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊ |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 23.01.04 | 10:01 |
|
|
Cavolo, beato te che l'hai già visto... poi la maratona!!! Magari avessi potuto farla anch'io :(
Ma domani mi faccio una "corsa campestre" riguardandomi a casa "La compagnia dell'anello" e "Le due torri" per poi entrare alle 00.00 in sala 9 al Warner Village di Torri di Quartesolo, l'uscita è prevista per le 4 circa
cavolo, non vedo proprio l'ora!!! ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
dioz
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 23.01.04 | 13:09 |
|
|
pure io sto rosicando una cifra, i biglietti per la maratona qui a roma a metà dicembre erano già tutti esauriti :(
cmq domenica mi riguardo a casa i dvd con la versione integrale dei primi due e poi vado al cinema :) ____________________________________________________________
Be Original: Julay Sviluppo Web |
|
| Torna in cima |
|
|
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 24.01.04 | 09:09 |
|
|
Chissà quando vado a vederlo io....  ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
blackmas
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 24.01.04 | 14:40 |
|
|
i have got this luck to see it just a few days after premire. However, it wasn't extended version :( but 9 hours in the cinema is quite a lot. All this 3 parts together are great.
Ho preso questa fortuna per vederlo giusto alcuni giorni dopo il premire. Comunque, non è stato esteso la versione :( ma 9 ore nel cinema è completamente un lotto. Tutte le 3 parti sono insieme grande.  |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 26.01.04 | 11:52 |
|
|
cavolo... veramente spettacolare...
a parte il batticuore che ho avuto dal momento in cui ho appoggiato le mie "regali" chiappe al mio posto (ultima fila, posti centrali) fino alla mattina dopo quando mi sono svegliato ancora con il pensiero rivolto al film, è stato tutto un sospiro dopo l'altro per le emozioni che mi faceva provare...
wow che razza di film!!!
Ed ora aspetto l'uscita del cofanetto con i contenuti extra... ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 02.03.04 | 09:53 |
|
|
11 statuette meritatissime!!!  ____________________________________________________________
|
| Torna in cima |
|
|
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 02.03.04 | 19:29 |
|
|
Io anzi aggiungerei:
11 su 11.
Non ci sono parole.  ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
|