|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
morgan
principiante

|
Oggetto: Festival Eventi e Concerti
Inviato: 26.04.04 | 15:22 |
|
|
Voglio iniziare con questo Topic visto che il sole sta per splendere cominciano i primi caldi e la stagione musicale si fa alquanto anzi molto interessante
Quindi Partiamo
Heineken Jammin' Festival
Venerdi tornano dopo il concertone dell'annoscorso a Verona i Massive Attack
Ma attenzione attenzione per gli anziani come me sabato sera..
The Cure e Ben Harper & The Innocent Criminals preceduti da Pixies, PJ Harvey...Ho detto PIXIES la Reunion ECCEZZIONALE  |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
morgan
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 26.04.04 | 15:25 |
|
|
Concerto Stooges
L`unico show italiano di IGGY AND THE STOOGES, la leggendaria rock `n` roll band di Detroit, si svolgerà sabato 10 Luglio a Torino, nell`ambito dell`Extrafestival....
INGRESSO GRATUITO!!!!!
NON CI POSSO CREDERE  |
|
| Torna in cima |
|
|
gnuranza
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 18.06.04 | 11:00 |
|
|
dunque concerti interessanti...
stasera...venerì 18giugno al lago rock di verona (pastrengo) the james taylor quartet...jazz del miglior stampo...
e non mi dite che c'è la partita perchè sto calcio di merda mi sta facendo incazzare...
poi comunico ufficialmente che il 9 maggio comincia la 2^ edizione del sound pancrazio...
porto San Pancrazio Verona...inizio concerti ore 20:15 ____________________________________________________________ I puffi elimineranno la razza umana...me lo sento |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|