|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
caramelleamare
nuovo utente

|
Oggetto: FadeIn Volume Actionscript 3
Inviato: 27.05.11 | 09:17 |
|
|
Salve a tutti, ho una richiesta un po paticolare da fare:
Ho cretao un swf che al suo interno carica automaticamente quando la pagina parte, tramite un URL, un filmato.
Per necessità il filmato parte senza audio (proprietà-volume =0).
Mi è stato chiesto che un mouseover sullo stage attivi l'audio, e di conseguenza un mouseout lo disattivi. Il tutto possibilmente con un fade-in, parlo sempre del volume, e senza slider o controlli di nessun genere. Solo mouse over e mouse out!
E' possibile fare questa cosa?
Grazie mille, è per un lavoro, quindi se qualcuno mi risponde velocemente mi fa un piacere.. |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 27.05.11 | 09:45 |
|
|
Ciao caramelleamare,
certo che è possibile :)
Come gestisci il video? Componente? AS3? ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
caramelleamare
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 27.05.11 | 09:53 |
|
|
Come componente, perlomeno credo.
In poche parole ho faffo file-importa video- e ho selezionato l'opzione "già gestito da in un web server etc.." inserendo l'url da dove caricarlo.
poi nelle proprietà ho selezionato "volume = 0" per eliminare l'audio in partenza. |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|