|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
Slump
intermedio

|
Oggetto: Esecuzione automatica
Inviato: 23.05.05 | 10:06 |
|
|
Hi!
dopo un installazione di un programma gestionale per videocamera digitale Sony, mi sono accorto che affianco all' orologio di win xp mi vengono caricate delle icone per avvio veloce (credo ) dello stesso programma, ora non volendo un 'esecuzione automatica del programma (non mi serve) non so come levarle infatti non c'e' un opzione del genere "esecuzione all'avvio" (come nel resto dei programmi del mondo) inoltre in "Tutti i programmi" -----> "esecizione automatica" mi appare apuunto l'icone (in realta sono ben 2) del programma. Come posso far per far si che non mi si carichi ogni volta che avvio il Pc ??? ____________________________________________________________ LinkedIn
Asp.Net View |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 23.05.05 | 12:59 |
|
|
Ciao MikeSlump,
strano che non ci sia nel programma un'opzione o qualcosa per impostare se eseguire il programma all'avvio...
Comunque, prova a fare così:
» Start -> Esegui (win+r)
» digita msconfig e premi OK
...ti si aprirà una finestra con vari tab, scegli Avvio, cerca nell'elenco un riferimento all'applicazione da togliere dall'avvio e deselezionala.
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|