|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
Slump
intermedio

|
Oggetto: eMule und Router
Inviato: 21.11.05 | 23:51 |
|
|
Ich habe ein problem: (Ich möchte auf italienisch nur sprechen)
...emmm (scusate ho appena mangiato crauti) dicevo mi serve un piccolo aiuto:
ho da poco eMule installato (prima ne usavo un altro) ho anche il router con ovviamente firewall; per poter usare eMule ho dovuto aprire le porte TCP 4662 e UDP 4672 fin qui ok nel senso che scarico ottimamente. Ora mi chiedo le regole create nel router per poter aprire le porte rimangono esposte anche quando navigo in internet o anche quando semplicemente nn faccio alcun che o cosa???
Cioe' prima, il router bloccava per default tutto il traffico in entrata ora non saprei (almeno per le due porte aperte avendo dovuto creare delle regole per eMule); pero' se prima il router bloccava tutti gli accessi (avendo attivato la funzione "email log" lo so visto che ricevo ogni giorno rapporti sui tentativi di accesso, Dos, e Port Scan) ora le porte aperte come si comportano nel senso della sicurezza???
Per esempio con un firewall di tipo "software" come Norton, quando un programma accede (per la prima volta) al web viene generato un avviso di sicurezza e viene chiesto di autorizzare o meno l'accesso poi ci pensa il programma ad aprire le porte e non credo le lasci aperte quando il programma nn e' in esecuzione ma un firewall di tipo "hardware" nn credo faccia cosi' anzi una volta creata la regola di aperture delle 2 porte (che servono per eMule ma il router nn lo sa) la porte restano aperte per anche le infiltrazioni dannose o cosa???
Beh mi sareste di aiuto per capire e migliorare la mia rete...
Dank für das Hilfsmittel
Grazie per l'aiuto!!!! ____________________________________________________________ LinkedIn
Asp.Net View |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|