|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
lella79
nuovo utente

|
Oggetto: dubbi _focus
Inviato: 09.10.08 | 12:45 |
|
|
Scusate la rottura....
Nella mia applicazione ho una barra in alto con le immagini in miniatura, attraverso un RollOver quando passo sull'immagine piccola compare quella grande con il relativo nome ed in basso ho il pulsante "Chiama", attivabile cliccando "giù" dal pulsante centrale del cellulare.
Quando vado su "chiama" e poi torno sulle miniature attraverso il pulsante "su" del cellulare non mi seleziona, con il famoso rettangolo giallo, la diapositiva in cui sono dentro ma quella proprio sopra il pulsante "Chiama". Come posso fare?
Grazie mille ancora per qualsiasi aiuto!! |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
mezzalab
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 13.10.08 | 14:47 |
|
|
Per selezionare l'ordine di tabulazione dei pulsanti devi usare la proprietà tabindex come vedi dalla guida:
http://livedocs.adobe.com/flashlite/2/main/wwhelp/wwhimpl/common/html/wwhelp.htm?context=LiveDocs_Parts&file=00000409.html
se vuoi far apparire o sparire il focusrect basta che setti quando non lo vuoi far apparire:
_focusrect = false;
mentre se lo vuoi far apparire:
_focusrect = true;
se vuoi cambiargli colore (solo da FL 2 in poi):
fscommand2("SetFocusRectColor", "0xFFFFFF") ____________________________________________________________ FLASH PLATFORM! | lucamezzalira.wordpress.com
m.art3 blog | mart3.wordpress.com |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|