|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
jeffry
nuovo utente

|
Oggetto: DRAG DROP E ROTAZIONE
Inviato: 26.06.08 | 21:33 |
|
|
ciao a tutti sono nuovo del forum.
Volevo chiedervi se sapreste darmi indicazioni su come creare un swf di flash dove dove ci sia un rettangolo con dentro un immagine caricata dal mio database mysql(e quindi da quel poco che ne so qui mi sembri necessiti il file php) che si muova per mezzo di un drag drop ma che non vada fuori dai limiti del rettangolo.
con in piu un tasto ruota che mi permetta di ruotare l'immagine caricata dal mio database.
Sapreste aiutarmi?
un grazie anticipato a tutti quelli che mi daranno un aiuto
ciao  |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 27.06.08 | 00:18 |
|
|
Ciao jeffry, Benvenuto nel Forum.
Siccome hai postato nella sezione PHP, immagino che delle varie cose che hai citato a te serva dunque un info su come creare uno script PHP che legga un dato da un database MySQL?
Prova a spiegarti meglio, perchè dal tuo post sembrerebbe che tu non sappia da dove iniziare per fare un SWF, per draggare un rettangolo, etc, etc...
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
jeffry
nuovo utente

|
|
| Torna in cima |
|
|
jeffry
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 29.06.08 | 19:09 |
|
|
pensavo foste un po piu seri come forum da quello che mi avevano detto ma vedo che siete idntici agli altri .
cominciate una discussione e non la terminate mai.
grazie ma ho risolto
per fortuna ci sono in giro dei forum che funzionano come si deve. |
|
| Torna in cima |
|
|
AngaraT
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 29.06.08 | 20:21 |
|
|
| jeffry ha scritto: | pensavo foste un po piu seri come forum da quello che mi avevano detto ma vedo che siete idntici agli altri .
cominciate una discussione e non la terminate mai.
grazie ma ho risolto
per fortuna ci sono in giro dei forum che funzionano come si deve. |
sono veramente molto felice per te dato che hai trovato una valida soluzione al tuo problema su di un altro forum,
ma mi domando se tu sai cosa è un forum, dato che qui nessuno è pagato per rispondere e tutti lavorano ed hanno una vita privata da portare avanti non credo tu possa giudicare nulla, se hai delle scadenze onestamente non sono problemi ne miei ne di Coach ne degli altri utenti di questo forum e tieni presente che tutti hanno i loro problemi da risolvere.
un esempio di cosa è un forum: tu hai un problema? qui nessuno riesce ad aiutarti? trovi la soluzione?
bene ottimo postala anche qui che potrebbe essere di aiuto a qualcun altro, altrimenti la tua esistenza sarà solamente inutile!
Buona vita.
AngaraT
. |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 30.06.08 | 00:07 |
|
|
Ciao jeffry,
mi dispiace per il tuo commento negativo... anche se personalmente, se io avessi chiesto aiuto in un posto e non avessi ricevuto aiuto, non sarei andato a rinfacciarlo... ma il mondo è bello perchè è vario.
Naturalmente non mi voglio giustificare ne me, ne il il Forum ma come dice AngaraT, tutti abbiamo la nostra vita, venerdì ero fuori per lavoro e questo week-end... ehm sono appena tornato, doccia ed eccomi qui :(
Hai per caso provato a fare qualche ricerca nel Forum?
Di topic che danno la risposta al tuo problema ce ne sono parecchi, per non parlare del vecchio Tutorial:
» SLIDE NEWS CON FLASH-PHP-MYSQL
Ti sarei comunque grado se potessi postare la soluzione che hai trovato, appunto per non rendere questo topic inutile.
P.S: son contento comunque visto che qualcuno ti ha parlato bene del Forum, buona fortuna per il resto, ciao.
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|