Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
domanda ricerca materiale...

Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » Immagine e web
Precedente  Successivo 
Autore Messaggio
leorgrium
nuovo utente
nuovo utente

MessaggioOggetto: domanda ricerca materiale...
Inviato: 13.07.08 | 13:20

so che molti mi diranno che dovrei andare in cerca di cose a pagamento,visto andazzo dilagante che gira su internet...
mah mi chiedevo..dove posso trovare video 3d o comunque materiale di buona qualità sul genere horror,genetica,ecc?
perche devo fare un sito in flash per una band metal..e volevo utilizzare qualche video come sfondo...
grazie per le risposte Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato  
Sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » Immagine e web Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Discussioni Simili
Topic Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
Nessun nuovo messaggio domanda suns ActionScript & Server Side 5 09.08.05 | 00:05 Leggi gli ultimi messaggi
darkmavis
Nessun nuovo messaggio domanda di chiarimento! anli ActionScript & Server Side 3 02.03.04 | 11:03 Leggi gli ultimi messaggi
dioz
Nessun nuovo messaggio A chi interessa, una domanda gush Games 8 29.04.04 | 21:44 Leggi gli ultimi messaggi
fish
Nessun nuovo messaggio Disperata:ultima domanda natura Flash Generale 4 02.08.08 | 16:15 Leggi gli ultimi messaggi
Coach
Nessun nuovo messaggio domanda su progetto flash php dadax ActionScript & Server Side 14 11.05.07 | 16:36 Leggi gli ultimi messaggi
dadax

Vai a: