|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
Kinzo
nuovo utente

|
Oggetto: DB flash php mysql
Inviato: 03.07.07 | 08:44 |
|
|
Salve a tutti mi presento sono Kinzo :)
complimenti per il forum molto bello e completo :)
io ho creato un db mysql e php e funziona bene interagendo con flash (Swishmax) il tutto funziona bene anche il leggi db sempre flash php e mysql adesso il problema sta nel creare dopo che vengono restituiti tanti record la seconda pagina di visualizzaziine record nel senso che mi restituisce per esempio il leggi db 6 record poi io vorrei cambiare pagina per gli altri 6 record e cosi via dicendo da dove si agisce da flash o php?
sto uscendo pazzo
sluti Kinzo |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 03.07.07 | 09:32 |
|
|
Ciao Kinzo, Benvenuto nel Forum.
Puoi agire sia da PHP che da Flash.
1. da PHP
Dovresti richiamaread ogni "cambio pagina" lo script PHP che effettua la query e restituisce i records, passandogli il range di 6: 1-6, 7-12, 13-18, ... per effettuare il LIMIT 1,6 in query.
2. da Flash
Dovresti farti restituire tutti i records e quindi gestire la paginazione con dei pulsanti che setteranno il range di 6: 1-6, 7-12, 13-18, ...
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
Kinzo
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 03.07.07 | 09:49 |
|
|
Ciao grazie non essendo molto pratico non ho capito molto io ho la query che interroga il db
| Codice: | <?php
$query = "SELECT id, nome, cognome, datadinascita, cittadiresidenza, cellulare, email, professione, settore, hobby
FROM registrazioneutenti
ORDER by nome desc
LIMIT 0,30";
$result = mysql_query($query);
?> |
tu intendi dire qua che ci vuole quello che dici tu ?
scusa se parlo un pò male ma non so i termini tecnici :)
sono qua per imparare  |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 03.07.07 | 10:19 |
|
|
Si, puoi decidere di restituire a Flash tutti i records (ora tu ne restituisci 30) e gestirli là.
Oppure di chiamare ad ogni apgina questo script passandogli un paio di variabili (es: startLimit, endLimit).
| Codice: | <?php
$query = "SELECT id, nome, cognome, datadinascita, cittadiresidenza, cellulare, email, professione, settore, hobby
FROM registrazioneutenti
ORDER by nome desc
LIMIT $startLimit, $endLimit";
$result = mysql_query($query);
?> |
Io preferirei passare tutti i records e gestirli in FLash, soprattutto nn essendo chissà che mole di dati.
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|