|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
AnToNiO
nuovo utente

|
Oggetto: Cue point e seekbar
Inviato: 06.11.09 | 15:14 |
|
|
Ciao a tutti!!
Sto impazzendo ... se qualcuno sà darmi una mano / propormi un tutorial gliene sarei molto grato.
Ho un filmato flv che attraverso l'utilizzo 40 cue point predefiniti nello script inseriti fà altrettanti loadMovie di swf esterni (normalmente costituiti da un solo fotogramma), sin qui tutto bene.
il problema è che devo inserire una seekbar che mi indichi il tempo rimanente tra il cue point nel quale si trova al momento ed il successivo.
ho provato in vari modi ma purtroppo non riesco a venirne a capo.
inoltre avrei la necessità di far in modo che spostando la seekbar mi si sposti anche il filmato (naturalmente timanendo all'interno del cue point di riferimento)
Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi. |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 03.12.09 | 15:21 |
|
|
Ciao AnToNiO,
credo che ormai avrai risolto il problema giusto?
Se così fosse potresti postare la soluzione? in modo da rendere il topic utile a chi lo leggerà.
Altrimenti potresti postare la tua situazione attuale del problema? ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|