|
|
| Autore |
Messaggio |
ryben
nuovo utente

|
Oggetto: Creazione Obiettivo Fotografico
Inviato: 08.12.07 | 00:56 |
|
|
Ciao,
avrei bisogno di un aiuto per un lavoretto di grafica.
mi servirebbe che qualcuno creasse l'immagine d un obiettivo fotografico,in modo da poterci mettere sotto una foto qualsiasi.
Per obiettivo fotografico intendo quella specie di mirino da cecchino, cn le varie linette e cerchietti di mira per inquadrare il soggetto, tipico delle macchine professionali.
spero la richiesta sia abbastanza chiara :p
saluti. ____________________________________________________________ il sito del nostro team di acrobatica www.verticalimit.altervista.org |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 08.12.07 | 03:05 |
|
|
Ciao ryben,
devi farlo in Flash?
Perchè non provi a fartelo? Magari prendi dimestichezzo con il programma.
Alla fine si tratta di prendere un'imamgine di riferimento e "ricalcarla".
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
ryben
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 08.12.07 | 13:52 |
|
|
appunto xke non sono riuscito a trovare un'immagine di riferimento, senza contare che fatta da uno che non ha mai aperto un programma di grafica verrebbe fuori una bella merda..non so neanche se si debba usare flash o photoshop (tanto non ho nessuno dei due xD )
se qualcuno ci riesce.... ____________________________________________________________ il sito del nostro team di acrobatica www.verticalimit.altervista.org |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 08.12.07 | 14:04 |
|
|
Allora quando chiedi cerca di essere più chiaro... perchè se posti nella sezione Flash, uno che legge deduce che la cosa debba andare fatta in FLash.
Se invece ti serve una semplice immagine sposto la discussione.
Hai provato ad utilizzare S. Google cercanod obiettivo fotografico o chiavi di ricerca simili? cliccando su "Immagini"?
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
ryben
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 08.12.07 | 14:14 |
|
|
ho messo in flash perche sapevo che era un buon programma di grafica, anche se non so bene le differenze con photoshop.
ahiò cmq se ho postato su questo forum era per chiedere che qualcuno di bravo provasse a realizzarla....senno avrei usato la roba che si trova su internet (cioè niente )
ho scritto: qualcuno provi a realizzarmi questa richiesta, non qualcuno mi dica dove devo cercarla....dato che gia avevo smanettato in vari siti alla ricerca di questo obiettivo... ____________________________________________________________ il sito del nostro team di acrobatica www.verticalimit.altervista.org |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 08.12.07 | 14:25 |
|
|
Ok, allora ti sposto nella sezione corretta "Grafica e Web Design" e aspettiamo a vedere se c'è qualche buon volenteroso che te lo fa :)
|
| Torna in cima |
|
|
ryben
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 08.12.07 | 14:58 |
|
|
grazie...
e scusa se ho scazzato la sezione :P ____________________________________________________________ il sito del nostro team di acrobatica www.verticalimit.altervista.org |
|
| Torna in cima |
|
|
cL4uDj
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 15.12.07 | 20:04 |
|
|
Quel che intendi è il diaframma, non l'obbiettivo.. forse è anche per questo che non trovi! ____________________________________________________________ LoveForce.iT |
|
| Torna in cima |
|
|
|