|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
memole
nuovo utente

|
Oggetto: cranberries
Inviato: 11.04.04 | 21:12 |
|
|
Ciao a tutti!!!!!
Questo è il mio primo messaggio!!!
Come già sapete a Sanremo Dolores O’Riordan (Cantante dei Cranberries) conferma che per il gruppo si è ufficialmente sciolto.
Mi spiace tantissimo che i Cranberries si siano sciolti, perchè questo gruppo mi ha accompagnato nella mia adolescenza e ha lasciato in me molti ricordi....
Spero in un loro ritorno....  |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 19.04.04 | 10:48 |
|
|
Peccato veramente... anche a me piacevano molto le canzoni dei Cramberries che mi davano sensazioni che pochi altri gruppi mi sapevano dare... soprattutto in certi momenti.
Anch'io spero in loro ritorno, anche se cmq, le loro canzoni ci rimarranno per sempre... ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
morgan
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 26.04.04 | 15:13 |
|
|
Quali sono queste situazioni...  |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|