|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
LeeFX
principiante

|
Oggetto: Cose strane con le librerie (CS4 - AS2)
Inviato: 20.03.10 | 00:13 |
|
|
Ho creato una libreria (libreria.as) con una funzione globale distanzaTra() che ritorna, appunto, la distanza tra due punti.
Il file che del movie l'ho chiamato prova.fla.
Questa libreria è inclusa normalmente con:
#include "libreria.as"
messo nel primo frame della timeline principale.
Adesso accadono le cose bizzarre, almeno per me.
Quando uso trace() per stampare sull'output la distanza tra i due punti, accadono due cose diverse, a seconda di dove testo il movie (premendo Ctrl + Enter, per capirci).
Se ho aperta la finestra (il tab, la scheda) del movie, cioè prova.fla, e premo Ctrl + Enter, praticamente la funzione distanzaTra() non la legge nemmeno.
Se invece testo il movie partendo dalla finestra di libreria.as, distanzaTra() funziona regolarmente...
Dov'è che sbaglio, è come faccio a far funzionare distanzaTra() direttamente dal file principale prova.fla?? |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 20.03.10 | 00:28 |
|
|
Ciao LeeFX,
non è che hai aperti altri files e compila questi?
Oppure, non è che non hai salvaot le modifiche del file AS?
Perchè se compili dal file AS può essere che anche se non salvate le modifiche le tenga in considerazione, viceversa, se compili dal FLA, non credo rilevi le modifiche se non salvate. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
LeeFX
principiante

|
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 20.03.10 | 01:43 |
|
|
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|