|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
videoai
avanzato

|
Oggetto: corsi gratuiti di webdesign e grafica a Milano
Inviato: 26.10.04 | 12:38 |
|
|
ciao ragazzi, se siete di Milano e siete interessati, alla Galdus (http://www.galdus.it) organizzano corsi di grafica e webdesign. Io sarò l'insegnante!! Ora non so ancora di preciso che lezioni mi affideranno ma sarò lì per voi.
se siete interessati affrettatevi ad informarvi sul sito e contattatemi in privato, i corsi iniziano l'8 novembre!!
in bocca al lupo!!!
Laura ____________________________________________________________ ITALIANWEBDESIGN: la community per chi vuole diventare webdesigner |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
videoai
avanzato

|
Oggetto:
Inviato: 03.03.05 | 21:50 |
|
|
eheh ho iniziato ad insegnare la mia materia, illustrazione....se può interessare qui c'è il Diario d'insegnamento...
| Citazione: | Prima lezione!!
Eccomi qui a raccontarvi com'è andata oggi...direi benone!! L'agitazione era poca, le uniche mie preoccupazioni erano la neve e il fatto che riuscissi a "riempire" 4 ore di tempo, ma soprattutto che i ragazzi mi seguissero e non si annoiassero. Beh per quest'ultima dovreste chiedere direttamente a loro, comunque....
Tanto per cominciare eravamo dimezzati, proprio perchè la neve ha bloccato molti che abitavano lontano...va beh, mi sono detta, meglio cominciare con pochi, l'impatto sarà meno impressionante. Beh vi dirò, la mia timidezza se n'è andata a farsi benedire...ho sfoderato la mia voce (salvo rimanere quasi senza alla fine) e mi sono presentata ^_^
Dopodichè ho lasciato che ognuno si presentasse, scoprendo davvero personcine che vengono dagli ambienti più diversi...chi fa già la grafica, chi ha fatto Brera, chi ha lavorato come ingegnere (ricordo male?), chi come me ha fatto ragionieria, amministrativa tra l'altro, e si è sentito rincuorato dal fatto che si è sempre in tempo a cambiare professione... sento che la mia esperienza può essere utile a qualcun altro, e viceversa sono curiosa di "prendere" quanto posso dall'esperienza degli altri.
Era la prima lezione e ho visto fare da alcuni cose graficamente degne...chi ha spaziato sulla geometricità, chi sull'arte astratta, chi sa già vettorializzare e illustrare....ma ancora più soddisfacente è stato vedere come chi partendo da zero si esaltava a creare anche solo un tracciato chiuso e colorarlo, cambiando sfumature, etc.
Li ho fatti iscrivere al mio forum, così se hanno bisogno sanno che ci sono.
Mi rendo conto che non ero molto "organizzata" come prima lezione, o meglio non avevo molti esempi da proporre, e li ho improvvisati sul momento, ma ho preferito piuttosto che farmi prendere dall'ansia di dover seguire un programma, perlomeno come prima lezione in cui avevo l'agitazione (ma neanche tanta) di dovermi presentare di fronte ad un tot persone.
La prossima lezione dovrò ripetere per chi mancava (la metà!) ma come si sa con Illustrator non è mai poco il tempo speso ad esercitarsi...per cui no problems ;)
Alla prossima ragazzi, martedì 8 !!
|
http://lauryn.splinder.com/category/28958 ____________________________________________________________ ITALIANWEBDESIGN: la community per chi vuole diventare webdesigner |
|
| Torna in cima |
|
|
Goldstyles
principiante

|
|
| Torna in cima |
|
|
videoai
avanzato

|
|
| Torna in cima |
|
|
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 14.03.05 | 19:37 |
|
|
Uhm .... un po' distante da casa mia...peccato  ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|