Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
Consiglio su problema resize Java

Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » ActionScript & Server Side
Precedente  Successivo 
Autore Messaggio
meriokite
nuovo utente
nuovo utente

MessaggioOggetto: Consiglio su problema resize Java
Inviato: 17.01.11 | 18:39

ciao a tutti, sono sicuro che c'è qualcuno in grado di spiegarmi come risolvere il problema!

ho preso questo script per avere un slide di immagini sulal home page ma non capisco come eliminare il resize. io voglio dare una dimensione maggiore alle foto di base che aveva lo script (50 x 50 pixel). non voglio insomma che mi effettui il resize. come posso fare?

incollo le due parti dello script che credo interessino ( non vedo la necessità di incollarlo tutto)

grazie a chiunque mi possa aiutare ..

SCRIPT

/**
* The default options object.
* @class
* @param {string} [id] The id used as queue scope. (default: img.id)
* @param {float} [fadeInDuration] The time in seconds of the fade in. (default: 2.5)
* @param {float} [fadeOutDuration] The time in seconds of the fade out. (default: 1.5)
* @param {float} [displayDuration] The time in seconds that the image is not faded out after being faded in. (default: 2.5)
* @param {bool} [autoSize] Set true if the image should be sized to it's container. Maintains aspect ratio. (default: false)
* @param {bool} [autoStart] If false the Blender will not start until Blender#start is called. (default: true)
* @param {object} [attributes] An associative array of attributes given to the image. (default: {})
* @param {string} [dir] The directory that all images reside in. Used as a prefix for the image src. (default: null)
* @param {function} [beforeFade] A function that is called before the image is faded. 2 parameters are passed: 1. the image; 2. a boolean indicating if the image is being faded in (true) or out (false) (default: null)
* @param {int} [startIndex] The index of the first new image to be shown. (default: 0)
*/
this.options = Object.extend({
id: this.img.id,
fadeInDuration: 2.5,
fadeOutDuration: 1.5,
displayDuration: 2.5,
autoSize: false,
autoStart: true,
attributes: {},
dir: "",
beforeFade: null,
startIndex: 0
}, options || {});

E POI CONTINUA PIU SOTTO

resize: function(img) {
var dim = this.container.getDimensions(null);
dim.width -= parseInt(this.container.getStyle("padding-left")) +
parseInt(this.container.getStyle("padding-right")) +
parseInt(this.container.getStyle("border-left-width")) +
parseInt(this.container.getStyle("border-right-width"));
dim.height -= parseInt(this.container.getStyle("padding-top")) +
parseInt(this.container.getStyle("padding-bottom")) +
parseInt(this.container.getStyle("border-top-width")) +
parseInt(this.container.getStyle("border-bottom-width"));

var dw = dim.width / img.width;
var dh = dim.height / img.height;
var w1 = img.width * dh;
var h1 = img.height * dw;

if(dw > dh) {
img.width = w1;
img.height = dim.height;
} else {
img.width = dim.width;
img.height = h1;
}
Torna in cima
Profilo Messaggio privato  
Sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » ActionScript & Server Side Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1