|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
"B"entornatoA
nuovo utente

|
Oggetto: configurazione router per msn
Inviato: 05.07.07 | 20:34 |
|
|
salve scusate il disturbo ma ho un problema. noto che msn mi scarica lento e mi da problemi con la configurazione audio video. mi è stato suggerito di configurare il router per msn. vorrei saperne di più, soprattutto che se lo configuro per msn nn dia conflitti con altri programmi, e se in caso qualcuno mi possa aiutare passo passo su msn per evitare che combini qualche guaio.
grazie  |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 06.07.07 | 00:09 |
|
|
Ciao "B"entornatoA, Benvenuto nel Forum.
Questa cosa mi suona nuova, soprattutto la cosa di configurare il router per MSN :)
Ti sposto di sezione, perchè questa è dedicata ai bugs e/o segnalazioni del Forum.
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE!
Ultima modifica di Coach il 30.07.07 | 11:39, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
|
xmario
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 30.07.07 | 11:30 |
|
|
| potrebbe essere colpa del ruter, come anche del firewall del pc (se ne hai uno) controlla magari ke abbia accesso alle porte ke usa! attento ke quando msn scarica lento molte volte è colpa della connessione del pc altrui, da cui stai scaricando, che ha una linea lenta o disastrata! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|