Oggetto: [CLP] Community Lan party V
Inviato: 27.07.06 | 09:33
Ola gente, eccoci pronti per la prossima LAN!!!
Speriamo che facendo conoscenze tra vari clan e soprattutto di gentaglia giocosa si riesca a migliorare di volta in volta la qualità delle LAN
Come richiesto, metto un sondaggio per vedere quale data è più gettonata, anche se preferirei votassero il 9 settembre solamente chi non può venire il 2 settembre altrimenti il sondaggio non servirebbe a niente :)
La data, il luogo e l'orario verranno inseriti non appena vi sarà una minima organizzazione.
Data: 2 settembre 2006 Luogo: Patronato Ss. Redentore
_____Viale Fiume, 65 - 35042 - Este (PD) Come raggiungere il posto: ____» Cartina Panoramica ____» Cartina Quartiere ____» Cartina Via Orario: dalle 9 alle 22 (23 sbaraccato e pulito) Massimo posti: 35 (circa) Costo: 3€ a testa per l'affitto del posto
Oggetto:
Inviato: 27.07.06 | 12:02
Coach ha scritto:
Ciao Giubenez,
tu puoi solamente il 9?
Ti segno sicuro in lista?
Sarebbe utile scrivere se si preferisce una data ma anche l'altra si verrebbe comunque.
io ho votato il 2 ma ci sarò anche se fosse il 9.
Hai ragione Coach, bisognerebbe ke ogniuno specificasse se gli è indifferente una o l'altra data, perke altrimenti si a danneggiare ki puo solo una data!!
Ad esempio, io preferisco il 2, ma anke se si fa il 9 non mi cambia niente!! Quindi io ho deciso di non votare, per dare la possibilità a ki puo solo una delle 2 date!!
Dovresti modificare il sondaggio e mettere anke l'opzione "indifferente"!! Puoi farlo?? ____________________________________________________________ Interessi: Cacciare gli scoiattoli!!
Il 99% dei problemi di un pc sta fra la tastiera e la poltrona.
Oggetto:
Inviato: 27.07.06 | 13:42
Giubenez ha scritto:
Io praticamente posso sl il 9 perchè i miei nn mi lasciao farne 2 in due sett.
Che sfiga i genitori!!!!!!!!
Giubinez....non vorrei farelo notare...ma mi sento in dovere di avvisarti ke dal 26/08 al 09/09 sono 2 settimane secche....dici ke fanno un'eccezione i tuoi in questo caso?? ____________________________________________________________ Interessi: Cacciare gli scoiattoli!!
i miei sono convinti che i lan siano stati inventati dal Diavolo in persona xciò mi chiuderebbero nello sgabuzzino pur di nn farmi andare!
Almeno con2 settimane di distacco magari li convinco!
ciao ____________________________________________________________ .....:::::|||||[^_^]||||:::::....
Vorrei farti notare che ci stanno tutti quelli ke voglio venire!!!! al lan ke hanno fatto l'anno scorso erano in 100 ed avanzavo posto!!! E noi non credo ke raggioungeremo mai i 100 posti!! ____________________________________________________________ Interessi: Cacciare gli scoiattoli!!
Oggetto: Re: [CLP] Community Lan party V
Inviato: 27.07.06 | 15:27
Grrrr ha scritto:
Vorrei farti notare che ci stanno tutti quelli ke voglio venire!!!! al lan ke hanno fatto l'anno scorso erano in 100 ed avanzavo posto!!! E noi non credo ke raggioungeremo mai i 100 posti!!
Oggetto: Re: [CLP] Community Lan party V
Inviato: 27.07.06 | 15:41
Coach ha scritto:
Grrrr ha scritto:
Vorrei farti notare che ci stanno tutti quelli ke voglio venire!!!! al lan ke hanno fatto l'anno scorso erano in 100 ed avanzavo posto!!! E noi non credo ke raggioungeremo mai i 100 posti!!
...quesot non l'ho mica capito...
.
Hai numerato fino a 20, non vorrei ke i partecipanti si facesserò un'idea sbagliata!!! ma del resto...non è ke puoi numerare fino a 100....occuperebbe tutta la pagina!!! ehhehe ____________________________________________________________ Interessi: Cacciare gli scoiattoli!!
Ciao Bastardi in side line....Ma che aspettati coach a segnalarmi....ti devo forse mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno? Ma tu guarda....sei proprio una tenca
Dai segnami che non posso sentirmi fuori dal gruppo.
ciao a tutti!!! caspita...non leggo il forum per un giorno e poi mi ritrovo tutte ste novità... in una volta.... lo sapete che sono una personcina delicata e sensibile... potrei rimanere shock letalizzata per sempre!!!
@ora torniamo a noi!!dunque...per le date...preferirei il 2 settembre altrimenti poi mi ritrovo nei pressi o nel nel bel mezzo della sessione d'esami di settebre e mi tocca rinunciare come mi è successo per il lan di skio...
@per i giochi vanno benissimo quelli scelti...(o quasi scelti) anche se, nonostante mi piaccia, dopo un po' che gioco a UT ho gli svarioni quindi...lo metterei 3°... se non 4° in classifica!! in sintesi: giocarci SI, ma per un tempo limitato. inoltre ci sono delle modalità carine (AD ES. QUELLA CON LA PALLA!!!) che non usiamo quasi mai... e sarebbe proprio ora di sperimentarle!!! Vorrei anche associarmi alle persone che hanno nominato FAR CRY perché lo considero mooolto carino e mooolto meglio del patetico gioco di macchine che tra l'altro avrebbe anche i posti limitati!!
@ultima cosa solo per gli SNAP: il preferirei la maglia nera con scritta fuscia o rossa (...si dai....meglio rossa...altrimenti abbassereste ulteriormente la considerazione della vostra, già alquanto dubbia, virilità!!!) hahahaha ____________________________________________________________ NO ALLA CACCIA AGLI SCOIATOLI
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum