|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
andre
nuovo utente

|
Oggetto: commenti sul mio logo
Inviato: 18.10.04 | 19:31 |
|
|
Ciao a tutti,
ho pensato di scrivere qui il mio problema.. Lauryn mi ha detto che il mio logo assomiglia molto a quello di deviantart... :(.. e in effetti non ha proprio tutti i torti.. solo che guardandolo bene non è proprio così simigliante..
io vi metto i link alle due immagini..
il mio logo..
e questo quello di DeviantArt ...
Beh,aspetto i commenti.. anche perchè non vorrei andare poi nei casini con deviantart.. :(
ad ogni modo, se per caso mi dite che è troppo simile.. e tutto il resto.. userò un'altra versione del logo.. :°)
saluti,
[/img] ____________________________________________________________ ..::Andre::.. |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 19.10.04 | 08:57 |
|
|
ciao andre,
ti sposto nella sezione "Grafica e web design" xchè mi sembra + appropriatà al la discussione o mi sbalgio?
In effetti, il tuo logo assomiglia molto alla linea del logo di Deviantart, ma nn ti devi preoccupare di avere casini con quest'ultima, basterebbero piccole modifiche per essere apposto...
Io penso più che altro, che dovresti essere tu a pensare se vuoi avere il logo che assomiglia a qualcosa che già c'è.
P.S: preferirei che le immagini e/o file esterni vengano allegati. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
andre
nuovo utente

|
Oggetto: ops..
Inviato: 19.10.04 | 11:10 |
|
|
Oki.. :°)
il punto è che io l'ho creato tempo fa.. e non ho preso in considerazione questa somiglianza.. :°) cmq.. nulla, anche perchè l'ho rifatto.. :°)
se vuoi vedere quello nuovo.. http://andreblog.splinder.com
:°) come ti sembra?? :o
è che ormai mi sono affezionato a sto giochino con la a.. ok, magari a voi non vi sembra nemmeno una A.. :°) cmq è fatta.. ho deciso che ora questo sarà il mio nuovo logo.. :°) ____________________________________________________________ ..::Andre::.. |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|