|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
LeeFX
principiante

|
Oggetto: Come usare Adobe AIR con Flash CS?
Inviato: 19.05.10 | 10:08 |
|
|
Navigando sulla guida online di Actionscript di Adobe, ho visto che molti comandi si possono usare solo con Adobe AIR.
Ho scaricato e installato AIR, ma non capisco utilizzarlo.
Mi pare che si integri con Flash CS, ma come?
Adesso sto usando CS5 (non sul mio PC purtroppo)... Mi chiedo se AIR sia compatibile con CS5, visto che è relativamente recente. |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 19.05.10 | 10:45 |
|
|
Ciao LeeFX,
certo che è compatibile :)
Quando crei un nuovo documento, nella lista dei tipi, non c'è anche: File Flash (Adobe AIR)? :)
Hai dato uno sguardo alla documentazione di Adobe AIR per Flash? ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
LeeFX
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 19.05.10 | 12:40 |
|
|
Grazie Coach sempre gentilissimo, funziona alla grande!
Per altro da CS5 vedo che posso creare un nuovo .fla in AIR 2... stranamente, perchè dal sito Adobe avevo scaricato AIR 1.5.
Sarà stato mica integrato al CS5 fin dall'inizio?
Vabbè, comunque chissene... l'importante è che funzioni  |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|