|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
ghisirds
principiante

|
Oggetto: Come rimettere filtro mostra in Thunderbird 2
Inviato: 18.09.07 | 12:52 |
|
|
Salve a tutti.
Con le versioni precedenti di Thuderbird mi ero abituato ad utilizzare il filtro mostra, presente sotto la barra degli strumenti, per nascondere le email già lette oppure per visualizzarle tutte.
Ora, con la versione 2.0.0.6, questa funzione non è più così comoda da utilizzare perchè è nascosta sotto il menu Visualizza > Discussioni.
Mi domandavo se c'era il modo di rispristinarla come era prima o se esiste un'estensione che può aiutare.
Grazie
Ultima modifica di ghisirds il 16.09.09 | 10:07, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 18.09.07 | 14:55 |
|
|
Ciao ghisirds,
io sto utilizzando Mozilla Thunderbird 2.0.0.6 e quella combo: "Vista" c'è tutt'ora.
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
ghisirds
principiante

|
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|