|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
cli
moderatore

|
Oggetto: Combobox
Inviato: 20.05.04 | 15:51 |
|
|
Raga mi sto divertendo un po con le combo box.
Però guarda caso ho un problema.
ho creato la mia combo box gli ho dato le mie belle label i suoi bei dati funziona perfettamente la vedo con i trace recupero il valore scelto dall'utente con getValue(); tutto ok.
non riesco a usare i comandi removeAll, removeItemAt e replaceItemAt scusate è forse perchè uso i dati impostati nella finestra proprietà invece dovrei popolare la Combo con l'AS? |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 20.05.04 | 18:25 |
|
|
no no, quelle funzioni agiscono anche se inserisci i dati e label dalle proprietà del component invece che da AS.
che actionscript hai usato? ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
cli
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 24.05.04 | 18:01 |
|
|
Allora ho un clip "main" dove c'è la combo che si chiama "size_box" in cui ho dato dei valori (come ti dicevo prima dal pannello proprietà).
Poi un clip ha cui ho dato questo action:
this.onPress=function(){
_root.main.size_box.removeAll();
//_root.main.size_box.removeItemAt(2);
//_root.main.size_box.removeItemAt(3);
//_root.main.size_box.removeItemAt(4);
}
i commenti mi servivano per le prove scommentando e ricommentando.
mi sembra impossibile sbagliare i percorsi perchè il clip con AS e dentro "main"
ricapitolando una _root un "main" con dentro una "combo" e un "clip" il clip dovrebbe agire sulla combo  |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|