Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
[Retribuito] Cercasi esperto Flash AS + xml

Nuovo Topic   Topic chiuso    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » Job
Precedente  Successivo 
Autore Messaggio
Lupin77
intermedio
intermedio

MessaggioOggetto: [Retribuito] Cercasi esperto Flash AS + xml
Inviato: 10.12.08 | 17:09

Salve a tutti ragazzi, come da oggetto, causa mancanza di tempo, sto cercando un esperto Flash AS + xml per la creazione di una semplice gallery, io vi fornirò tutti i riferimenti e/o elementi per non iniziare da zero il lavoro.
Il budget è di 30/40 euro massimo, lo so che non è molto ma il lavoro è semplice (soprattutto per chi è esperto) e qualcosa già vi verà fornita, ovviamente la scelta sarà anche in basa al preventivo.
Ciao e grazie a tutti! Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato  
Sponsor
Poggu
principiante
principiante

MessaggioOggetto:
Inviato: 10.12.08 | 19:26

Ma il pagamento e a rimessa diretta o dopo 90 giorni? e 40 ivati o + iva

Ultima modifica di Poggu il 10.12.08 | 19:31, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato   HomePage MSN Messenger
AngaraT
intermedio
intermedio

MessaggioOggetto:
Inviato: 10.12.08 | 19:31

ostrega quei 40 € mi servono proprio per andare in ferie quest'anno!!

io ci sto, anzi no asp che prima ci penso un attimo... ...magari mi bastano 30 € per farlo! Tu Ta Ta

@Poggu credo il pagamento sia a 90 ma proprio a 90° tu che dici?
Torna in cima
Lupin77
intermedio
intermedio

MessaggioOggetto:
Inviato: 10.12.08 | 19:32

...in che senso? ...se era una battuta guarda che si trata di una cosa molto semplice, si tratta di una miniatura con la rispettiva foto ingrandita e 2/3 righe di codice xml (che volendo in giro già si trova fatto), inoltre parte del materiale (cui fare riferimento) te lo darei io, si tratta alla fine di neanche mezz'oretta di lavoro, se siei interessato ti mando tutti i dattagli in pvt.
Fammi sapere.
Ciao :)
Torna in cima
bambo
intermedio
intermedio

MessaggioOggetto:
Inviato: 10.12.08 | 19:35

Sorry se mi intrometto ma se la trovi in giro perchè non risparmi i 40 euro e li investi in birrette?
AngaraT
intermedio
intermedio

MessaggioOggetto:
Inviato: 10.12.08 | 19:37

@Bambo solo BIRRA NERA qui da queste parti!

cmq solo a rispondere a sta roba ho gia perso almeno 100 € :( che tristezza

Mmhhh
Torna in cima
Poggu
principiante
principiante

MessaggioOggetto:
Inviato: 10.12.08 | 19:38

No guarda, era una battuta, per 40 € ti conviene veramente fare come dice bambo

@AngaraT decisamente a 90°

Lupin77
intermedio
intermedio

MessaggioOggetto:
Inviato: 10.12.08 | 20:03

...mamma mia, tutti ingegneri e professori da queste parti, quant'è la vostra parcella di 1.000 euro al minuto? Clap Clap quell'altro che ha perso solo 100 euro per rispondere, scusa ma potevi evitare...scusate ma per un lavoretto (veramente banale), materiale in parte già fornito, circa 20/30 min di lavoro, ma quando volete? c'è gente che 40 euro non li guadagna neanche in un giorno! io sono un operaio e nel tempo libero mi diletto (anche per arrotondare visto i tempi) con dei lavoretti per il web, in fabbrica prendo circa 1.000 euro al mese, fate voi, vedete quando guadagno in un giorno (8 h di lavoro) e voi mi dite che per 20/30 min 40 euro sono una miseria, scusatemi! Prega ...e poi la birretta me la faccio lo stesso! Very Happy ...se non siete interessati potete pure evitare di partecipare alla discussione, non vorrei farvi perdere altro tempo e denaro prezioso "dottori" ...ma va va!
Torna in cima
Poggu
principiante
principiante

MessaggioOggetto:
Inviato: 10.12.08 | 21:00

Io credo che se fosse veramente un lavoro da 20/30 minuti lo avresti fatto tu al posto di perdere tempo a scrivere qui e poi scusa.. tu poi a quanto rivendi?
AngaraT
intermedio
intermedio

MessaggioOggetto:
Inviato: 10.12.08 | 21:46

... Laughing forse perchè qui siamo in molti ad avere la P.IVA e con 30/40 € spero IVA esclusa a pulirlo dalle tasse una birra con gli amici manco te la fai Dadgrin!

... e non ti lamentare tanto dei tuoi 1000 € al mese che ci sta gente che manco sa cosa sono 1000 € ed il mazzo se lo fanno il doppio di te questo è sicuro...

... che ti credi che a lavorare in nero (come fai tu) mi diventi + simpatico?

dho hahahahah

A.
Torna in cima
Lupin77
intermedio
intermedio

MessaggioOggetto:
Inviato: 10.12.08 | 22:25

...ma prima di sparare cavolate verificate bene quello che dite...se ero capace di terminarlo tutto penso proprio che me lo facevo da solo! ..questo è un lavoro per un mio amico (si e no mi offre una pizza) e poi proprio quando faccio dei lavori extra (con dei compensi) emetto regolare fattura per prestazione occasionale, forse voi lavorate in nero, e dio solo lo sa quanto ci guadagnate! ecco perché 40 euro ora sono poche, io non sto sputando sui miei 1000 euro, ringrazio dio ogni giorno, casomai siete voi che con questi interventi date poco valore ai soldi...cmq va bene così, ho capito che quì non c'è tanta voglia di lavorare, ma solo di polemizzare! ..intanto io ne ho trovata una simile (ma è molto di più di quello che volevo) a soli 5 dollari Tu Ta Ta

http://www.bigstockflash.com/Easy-Image-Gallery-XML---B1/flash-animation-40.html

...voi perdete tempo con le chiacchiere e a fare i "professori" Clap Clap

...per me si può chiudere anche quì la discussione, soluzione trovata! Very Happy
Torna in cima
Coach
amministratore
amministratore

MessaggioOggetto:
Inviato: 11.12.08 | 11:22

Si, meglio chiudere qui questa penoso topic.

Lupin77, credo proprio che si sia ironizzato sui 40€, perchè è alquanto insolito mettere un annuncio di "lavoro" (essendo la sezione JOB) di 40€!
Credo proprio perchè chi ti ha risposto lavori regolarmene e con parcella che 40€ di "lavoro" equivalgono al nulla.

Buon per te di aver trovato una gallery bella e pronta a 5$, la prossima volta prima di aprire un topic simile riflettici un po' sopra. thx.

Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato [ Nascosto ] HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger Skype
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » Job Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1