Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
Cerca e sostituisci, help... please...
Vai a pagina «  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » Programmazione Generale
Precedente  Successivo 
Autore Messaggio
Giorgio Natili
nuovo utente
nuovo utente

MessaggioOggetto:
Inviato: 20.05.07 | 00:37

1) La cancellazione dell'account in quanto non riporta dati personali non rientra nei "tuoi diritti" né tanto meno nel decreto che citi

2) Il regolamento né hai copia via e-mail e comunque modificare un pezzo di codice per renderlo inutilizzabile è anche contro ogni regola di netetiquette

3) Questo "E' palese che la tua giovane età ti porta ad essere esuberante e presuntuoso, ma ti ripeto che per me va bene cosi" ti sembra umile?
Dici "discapito nostro che stiamo scadendo in discussioni di basso livello", ma il plurale non ti sembra fuori lugo?
Riguardo all'affermazione " a leggere tutti gli interventi e non solamente l'ultimo o i "quoto"" non pensi che basti aver letto i "quoto" per farsi un'idea o dici che è il caso che si legga tutto magari compreso quello che vi siete detti in chat? Sicuro che non vada davvero a tuo discapito?

Sponsor
paciullo
nuovo utente
nuovo utente

MessaggioOggetto:
Inviato: 20.05.07 | 01:07

Giorgio Natili ha scritto:
1) La cancellazione dell'account in quanto non riporta dati personali non rientra nei "tuoi diritti" né tanto meno nel decreto che citi

2) Il regolamento né hai copia via e-mail e comunque modificare un pezzo di codice per renderlo inutilizzabile è anche contro ogni regola di netetiquette

3) Questo "E' palese che la tua giovane età ti porta ad essere esuberante e presuntuoso, ma ti ripeto che per me va bene cosi" ti sembra umile?
Dici "discapito nostro che stiamo scadendo in discussioni di basso livello", ma il plurale non ti sembra fuori lugo?
Riguardo all'affermazione " a leggere tutti gli interventi e non solamente l'ultimo o i "quoto"" non pensi che basti aver letto i "quoto" per farsi un'idea o dici che è il caso che si legga tutto magari compreso quello che vi siete detti in chat? Sicuro che non vada davvero a tuo discapito?

1-2) Diritti o no, rientra nella "netetiquette" accogliere una richiesta così banale di un utente da parte dell'aministratore. Leggi bene il decreto comunque.Il codice è stato modificato per renderlo il meno inutile possibile. La funzione che ho lasciato infatti, ha molto piu senso rispetto al codice completo che c'era prima.

3) Ho espresso una mia opinione. Se per te non è sintomo di umiltà chiedo scusa. Il plurale è riferito a me e a chi continua questa discussione che non porta a nulla.
A mio discapito pe quello detto in chat?
Ho chiesto aiuto per risolvere un problema, la professionalità dell'amministratore sta nel garantire all'utente tutto l'aiuto possibile ed in questo Coach ha adempito assolutamente, per il resto però non sono daccordo. Non va a mio discapito chiedere aiuto per la stesura di un compito, non c'è niente di male, questa è umiltà, affidarsi a chi ne sa più di te per apprendere!
Inoltre io ho risolto il problema da solo, cambiando totalmente tutto, ma non per questo non sono grato a chi mi ha dato una mano.
Per quanto mi riguarda potete postare i log della chat, i log dei messagi cancellati(anche se illegale), eventuali commenti tagliati. Potete ripristinare tutto e mettere anche i log, a me non interessa niente.
La mia richiesta era ed è assolutamente leggittima e rientra nei miei diritti.
Non voglio aggiungere altro.
I quoto non servono a niente se non per rendere più chiaro un'eventuale intervento. Per capire l'andamento bisogna leggere tutto.

La mia posizione rimane tale, visto che parliamo di prese di posizione!!!
In ogni caso, non è mia intenzione creare un processo per una banalità simile.
Le mie risposte sonocomunque chiare, dirette e spero che siano anche precise. Per tanto il messaggio ultimo che vorrei mandare a coloro che leggono è di non rispondere continuando ad andarmi contro inutilmente tra le altre cose.
Spero sia davvero l'ultima e se qualche utente che si è trovato nel mio stesso problema(parlo del codice) volesse qualche chiarimento riguardo alla soluzione trovata, mi trova disponibilissimo su questo forum, visto che la mia permanenza, ingiustamente forzata, è stata decisa.
Porgo i miei più cordiali saluti a tutti coloro che lavorano per questo forum.
Senza rancore.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato  
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » Programmazione Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina «  1, 2
Pagina 2 di 2