|
|
| Autore |
Messaggio |
gush
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 13.01.04 | 17:24 |
|
|
Ciao dioz, benvenuto qui tra noi!
Che per caso c'hai un sito dove poterli vedere?
Io sto sviluppando un gioco tutto mio (remake di uno arcade degli anni 80) ma ve lo fo vedere (anche perchè è ancora un work-in-progress) solo quando pubblicherò tutto il sito!  ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊ |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 13.01.04 | 18:16 |
|
|
Bene,
a me invece piacerebbe riuscire a fare un giochino anche semplicissimo, ma multiplayer
pensi che si possa provare??? ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
dioz
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 13.01.04 | 18:35 |
|
|
bella br, grazie del benvenuto, purtroppo sono giochi fatti per clienti per cui molti vengono distribuiti da loro e non so bene dove andarli a pescare, cmq i sorgenti me li tengo sempre, quando ho un attimo ne compilo un po' e vi allego qualche swf
per i multyplayer invece è necessario istallare il com server della macromedia sul server che ospita il tutto per un gioco mp in realtime
è il modo migliore e più veloce,
farlo appoggiandosi a php o asp diventa veramente un lago di sangue, proprio in questi giorni tralaltro stanno finendo di istallare il com server e il coldfusion su uno dei server a milano per la piattaforma multiplayer dell'azienda per cui lavoro, per cui se vi serve una mano nei setting posso aiutarvi
ovviamente se avete host in posti tipo aruba o simili non potete.. ;) |
|
| Torna in cima |
|
|
gush
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 13.01.04 | 20:03 |
|
|
Mmmm, sembri alquanto navigato dioz...
Ma di preciso che lavoro fai? Anni? Nel tuo profilo non ce sta scritto na mazza!  ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊ |
|
| Torna in cima |
|
|
dioz
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 13.01.04 | 23:44 |
|
|
ho aggiunto qualche dato al profilo, li stillerò col contagocce, giusto per fare un po' il misterioso ghghg
cmq il mio lavoro è abbastanza vario
lavoro nel reparto IT di un'azienda abbastanza grande
ho parecchie conoscenze e un'ottima versatilità per cui faccio veramente di tutto, dall'html ai settaggi dei server, alla creazione di newsletter dinamiche alla grafica and much more.. ovviamente sono pressochè imbattibile è l'AS gh ;)
(controlla il tuo sito su libero mi sa che si è "rotto")
(cazzarola, sto rileggendo quello che ho scritto, sembra che sto a fa' un colloqui di lavoro.. diciamo che questo è l'ultimo post così serioso, da ora in poi tornerò scafato ;) ) ____________________________________________________________
Be Original: Julay Sviluppo Web |
|
| Torna in cima |
|
|
gush
esperto

|
|
| Torna in cima |
|
|
dioz
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 14.01.04 | 15:46 |
|
|
ahhh ecco
ghghhgh
però fa fico, link per la doppia versione e poi niente, sei veramente un lord eheheh :) ____________________________________________________________
|
| Torna in cima |
|
|
gush
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 14.01.04 | 20:21 |
|
|
| dioz ha scritto: | | sei veramente un lord eheheh :) |
ma looool ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊ |
|
| Torna in cima |
|
|
Nuke
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 30.03.04 | 11:53 |
|
|
Salve a tutti, scrivo qui il mio primo post... mi è subito piaciuta l'idea di un progetto a "4 mani" ( e anche piu a quanto vedo.. )
Non ho molto tempo da dedicare purtroppo a progetti per hobby ma seguirei volentieri l'evoluzione di questo progetto.. e chissa che magari anche una piccola mano la possa dare anche io.. se la volete..
ciao a tutti.. bello questo forum..  ____________________________________________________________ -= Know no fear =- |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
|
| Torna in cima |
|
|
Nuke
nuovo utente

|
|
| Torna in cima |
|
|
dioz
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 01.04.04 | 11:47 |
|
|
mi associo, cerchiamo di non far finire queste idee nel dimenticatoio, sono sicuro che se riusciamo a trovare un po' di tempo e ci facciamo una buona pianificazione del lavoro con i compiti di ogniuno ben distinti potremmo tirare fuori un ottimo risultato  ____________________________________________________________
|
| Torna in cima |
|
|
gush
esperto

|
|
| Torna in cima |
|
|