|
|
| Autore |
Messaggio |
enrcbrcc
nuovo utente

|
Oggetto: Cancellazione account
Inviato: 12.12.05 | 10:56 |
|
|
vorrei cancellarmi dal forum x inutilizzo, come posso fare???
non è più semplice aggiungere questa opzione nel proprio profilo invece che diventare matti?
grazie
enrico |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Slump
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 12.12.05 | 11:59 |
|
|
Semplicemente non puoi cancellarti da questo forum... devi rimanerci a vita come nelle logge massoniche. ____________________________________________________________ LinkedIn
Asp.Net View |
|
| Torna in cima |
|
|
gush
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 12.12.05 | 13:16 |
|
|
Cancellarti o no non ti cambia nulla, semplicemente non passarci più. Al max per la cancellazione dell'account contatta l'admin che è l'unico che può farlo. ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊ |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 12.12.05 | 14:08 |
|
|
Ciao enrcbrcc,
come ha detto gush, solamente l'admin può cancellare gli account.
Per fortuna è così sai altrimenti che "casini" salterebbero fuori?
utenti che si registrano, scrivono cavolate e poi si cancellano...
Mi dispioace di leggere la tua richiaesta, visto che l'hai fatta potrei sapere il perchè di tale richiesta?
non sarà per questa discussione?
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 12.12.05 | 14:15 |
|
|
Forse la motivazione è qualco'altro:
http://www.actionscript.it/forum/showthread.php?t=5965
...ma ripeto quello che ho scritto lì... se vuoi la cancellazione per non utilizoz, che ti cambia lasciarla?
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
enrcbrcc
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 13.12.05 | 15:27 |
|
|
..... il motivo è che mi piace scegliere che se non utilizzo una cosa posso eliminarmi ... chiamami pignolo ... ma credo sia giusto... spero che questa richiesta si accettata ...
grazie
enrico |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 13.12.05 | 16:54 |
|
|
Non vedo il danno che possa fare il rimanere registrato, già il fatto di non partecipare come hanno fatto e continueranno a fare altri utenti che dopo aver trovato o cercato di trovare un aiuto non necessitano del Forum, (purtroppo prendendo il forum come un'esigenza temporanea e non avendo lo stesso interesse che ho io o altri a creare una community...) è una specie di cancellazione.
Personalmente cancellare il tuo account mi darebbe fastidio, xchè per un piccolo forumello come questo, ogni singola registrazione lo accresce.
ciao.
|
| Torna in cima |
|
|
enrcbrcc
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 14.12.05 | 10:35 |
|
|
| Coach ha scritto: | Non vedo il danno che possa fare il rimanere registrato, già il fatto di non partecipare come hanno fatto e continueranno a fare altri utenti che dopo aver trovato o cercato di trovare un aiuto non necessitano del Forum, (purtroppo prendendo il forum come un'esigenza temporanea e non avendo lo stesso interesse che ho io o altri a creare una community...) è una specie di cancellazione.
Personalmente cancellare il tuo account mi darebbe fastidio, xchè per un piccolo forumello come questo, ogni singola registrazione lo accresce.
ciao.
. |
ma vedi, quello che hai detto all'ultimo è la verità... come hai scritto te la gente che prende il forum come esigenza personale non è un gran aiuto della community, siccome io cambio totalmente lavoro lo desidero cancellare.
Conosci il detto "pochi ma buoni"? è meglio essere un numero ridotto ed attivi che mostrare un forum con migliaia di utenti dei quali la metà non entrano mai... si creano false aspettative così, non è più una community che si aiuta!!!
Poi è anche una questione di privacy, non puoi impedire la cancellazione di un utente che lo desidera, lo dice il D.lgs 196/03... pertanto ti richiedo esplicitamente di cancellare i miei dati dal tuo database
senza rancore ma riflettici
enrico |
|
| Torna in cima |
|
|
mino
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 14.12.05 | 12:02 |
|
|
oddio non credo fosse il mio caso visto che ha fatto la stessa domanda sia qui che in w9 e nei quali risposi tranquillamente.
cmq se vuole essere cancellato fatelo no? non vedo che problema ci sia se non per il fatto di leggere un numero in un forum che non conta nulla. o no?  ____________________________________________________________ Wave9 | L2 | Artdust | Lauryn |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 14.12.05 | 12:44 |
|
|
Si, lo so mino... ma un po' mi infastidisce... credo che l'eliminazione di un utente sia utile solo nel momento in cui danneggi qualcosa (discussioni e co.)... visto che si è registrato di sua spontanea volontà.
Vabbhè, che dire... Buona Fortuna con il nuovo lavoro...
|
| Torna in cima |
|
|
enrcbrcc
nuovo utente

|
|
| Torna in cima |
|
|
magodellaneve
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 14.12.05 | 13:54 |
|
|
a enrcbrcc.... ma che paranoie ti stai facendo???
vuoi dirmi che ogni volta che ti registri da qualche parte fai la registrazione ,prendi quello che ti serve e poi pretendi di essere cancellato???...
scusa ma.... BBBBBWWWAHAHAHAHAHAHAH...
dai su.. se no nti interessa + questo forum non tornarci e amen...
ps. la prossima volta usa dei dati falsi se hai questi problemi .. chje ne so.. ad esempio.... enrcbrcc al posto de tuo vero nome?
ihih..
scusa ma questa cosa è talemnte assurda che m idiverte tropo hauhauah
ciauzz.. |
|
| Torna in cima |
|
|
gush
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 14.12.05 | 14:14 |
|
|
Non voglio prendere le sue difese ma penso sia un suo diritto poter esser cancellato dal db.
Non vedo a voi che problemi comporti... cancellatelo e basta no? So easy... ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊ |
|
| Torna in cima |
|
|
enrcbrcc
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 14.12.05 | 15:29 |
|
|
| magodellaneve ha scritto: | a enrcbrcc.... ma che paranoie ti stai facendo???
vuoi dirmi che ogni volta che ti registri da qualche parte fai la registrazione ,prendi quello che ti serve e poi pretendi di essere cancellato???...
scusa ma.... BBBBBWWWAHAHAHAHAHAHAH...
dai su.. se no nti interessa + questo forum non tornarci e amen...
ps. la prossima volta usa dei dati falsi se hai questi problemi .. chje ne so.. ad esempio.... enrcbrcc al posto de tuo vero nome?
ihih..
scusa ma questa cosa è talemnte assurda che m idiverte tropo hauhauah
ciauzz.. |
vedi moderatore, è un discorso di correttezza verso l'utente... questo è un esempio banale è vero ma il fatto che ti sembra una proposta assurda, fa ridere a me, soprattutto perchè ricopri la carica di moderatore di un forum ...
il fatto che sia così importante avere un utente che non entrerà mai più e che non contribuirà alla crescita della community fa intendere altri aspetti o almeno che il fine di questo sito non sia quello palesato...
... se volete che da questo sito non ci si cancelli più lo dovete scrivere in fase di registrazione in caso contrario dovete sottostare alle regole standard della privacy...
... quindi, amministratore è una tua mancanza non la mia....
il messaggio è stato spedito, chi ha orecchie per intendere intenda ...
attendo per l'ultima volta la cancellazione dei miei dati, in caso contrario lo farà qualche d'un altro! |
|
| Torna in cima |
|
|
magodellaneve
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 14.12.05 | 16:31 |
|
|
huahau.. che dire...